Bryan Danielson in AEW: il suo commento social (con i segreti sulla nuova canzone)



by   |  LETTURE 1669

Bryan Danielson in AEW: il suo commento social (con i segreti sulla nuova canzone)

Bryan Danielson è ufficialmente All Elite, come ormai sappiamo tutti quanti. E il suo entusiasmo per la nuova avventura è inferiore solo a quello per la nuova canzone che accompagnerà il suo ingresso sul ring.

Dopo aver fatto il suo debutto in AEW alla fine del pay-per-view All Out di ieri sera, Danielson si è ripresentato sul suo account di Twitter e ha rilasciato i suoi primi commenti pubblici ai fan. Ora l'ormai ex Daniel Bryan sta twittando con il suo nuovo nome profilo @bryandanielson e ha rivelato notizie sulla sua nuova musica ufficiale.

Bryan Danielson ha ringraziato tutti in AEW e ha annunciato di essere pronto a tirare calci a chiunque si pari sul suo cammino.

“Grazie agli uomini e alle donne che hanno lavorato così duramente per rendere la AEW quello che è oggi. Sono ancora su di giri da ieri sera, e questo è stato possibile solo grazie a quello che avete costruito. Sono #AllElite... ora è il momento di dare un calcio a qualche fottuta testa", ha scritto Danielson:
 


Ma, come detto, c'è anche altro.

Bryan Danielson e la sua nuova musica in AEW

Danielson ha rivelato che è Elliott Taylor il creatore dela sua nuova entry music, "Born for Greatness". E lo ha voluto pubblicamente ringraziare con parole di grandissimo elogio.

"A proposito di prendere a calci le persone, molte grazie (e amore!) All'incredibile @ElliottTaylorCA per aver creato la mia musica d'ingresso ... mi ha fatto gasare di brutto", ha scritto Danielson in un ulteriore post su Twitter:
 


La canzone, che potete ascoltare nel link pubblicato dall'ex Daniel Bryan, è ora disponibile su tutti i principali servizi di streaming. Taylor stesso ha quindi voluto rispondere a Bryan Danielson.

"Yooooo allacciatevi le cinture, il mio amico Bryan Danielson ha appena conquistato l'intero mondo del wrestling, uscendo sul ring con la mia nuova canzone 'Born for Greatness' ... solo un'anteprima di quello che verrà ... grazie per esserti fidato di me fratello, ti voglio bene. Hai fatto venire i brividi a tutti. Prenditi il tempo che ti serve per conquistare ciò che è tuo.. ricorda, sei nato per la grandezza. Grazie AEW", si legge nel suo post su Twitter: