WWE, si infittisce il mistero Asuka: una nuova foto rivela un infortunio per lei?



by   |  LETTURE 1556

WWE, si infittisce il mistero Asuka: una nuova foto rivela un infortunio per lei?

Nelle ultime settimane, diversi atleti della WWE si sono assentati dai ring della compagnia, chi per un infortunio, chi per dei piani che la federazione ha per loro e chi invece perchè sta combattendo in atri luoghi, come ad esempio Keith Lee, che sta continuando i suoi dark match in quel di Smackdown, venendo utilizzato come heel dalla compagnia, per valutare il suo eventuale turn.

Una delle tante atlete che manca al momento all'appello di Monday Night Raw, è l'ex campionessa del roster rosso, Asuka, la quale manca ormai dallo show di bandiera dei McMahon da settimane, sembra per mancanza di idee creative per lei, ma nelle utlime ore, una foto postata dalla stessa giapponese, sembrerebbe aver fatto capire ai fan che il motivo per cui la lottatrice è fuori dalle scene è invece un altro e potrebbe entrarci tranquillamente un infortunio a questo punto.

Asuka ha un braccio infortunato?

Dopo aver perso un dente in uno scontro fortuito con la scarpa di Shayna Baszler, diverse settimane fa sui ring dello show rosso, Asuka si sarebbe sottoposta a delle cure odontoiatriche nella giornata di ieri, con l'ex campionessa di tutti e tre i roster della WWE, che ha voluto mostrare i risultati insieme al dottore che l'ha avuta in cura.
La cosa strana che i fan del WWE Universe non si aspettavano, però, è che Asuka avesse un tutore al braccio sinistro, segno che l'arto è infortunato o comunque affaticato da qualcosa.

In tutto ciò, Asuka non ha comunque fatto nulla per nascondere il tutore e ovviamente sotto al post sono fioccate le domande e le richieste dei fan in merito a tale oggetto ortopedico. Come potete vedere voi stessi dalla foto postata da Asuka, questo sembra essere il motivo per cui la giapponese è fuori dalle scene, anche se non abbiamo conferme ufficiali in merito:


"Ho finalmente il mio nuovo dente! Ci sono voluti 6 mesi da quando ho perso il mio dente, Grazie dottor Byron M Blasco" .

Ovviamente la foto non poteva sfuggire alla vista dei fan più attenti e adesso la notizia è già sulla bocca di tutti. Asuka è veramente infortunata o il tutore era stato messo solo per far riposare un arto un po' troppo affaticato nell'ultimo periodo? La giapponese dello show rosso rientrerà a breve sulle scene o continuerà la sua assenza per altre settimane?