WWE, Alexa Bliss risponde ai fan dopo l'assenza a Raw



by   |  LETTURE 2139

WWE, Alexa Bliss risponde ai fan dopo l'assenza a Raw

Uno dei personaggi più importanti che caratterizzano da tempo il roster di Monday Night Raw è senza dubbio Alexa Bliss. La wrestler è arrivata mesi fa insieme a Bray Wyatt The Fiend nel roster rosso e con questo nuovo personaggio ha fatto 'innamorare' i fan del WWE Universe.

Tanta curiosità e tanto interesse ha portato la wrestler e recentemente la bambola Lilly, un dettaglio di certo non passato inosservato negli ultimi mesi. Con l'addio di Bray Wyatt Alexa è diventata man mano uno dei personaggi di punta della WWE e di Raw e i segmenti che vedevano la sua presenza erano tra quelli che generavano più ascolti.

Ora nelle ultime settimane è sembrato che The Goddess of the WWE avesse messo nel mirino Charlotte Flair ed il titolo femminile ma questa settimana non è andata così.

Il messaggio social inviato da Alexa Bliss

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Alexa Bliss non ha partecipato allo show, nessun segmento e neanche un minuto nelle tre ore di durata di uno dei due show principali della miglior compagnia di wrestling al mondo.

Questa cosa ha sicuramente generato curiosità ed allarmismi tra i fan con diversi follower che si sono rivolti ai social network ed hanno inviato messaggi con richieste di spiegazioni a Lexi Kaufman, il vero nome di Alexa Bliss.

Attraverso il proprio account Twitter Alexa ha risposto ai fan ed ha chiarito che effettivamente anche lei si trovava ad Oklahoma (sede di Raw per stanotte) ma che non ha partecipato alla puntata. Allo stesso tempo, alle domande riguardo eventuali problemi di salute o altro, Lexi ha fatto chiarezza affermando che 'va tutto ok, non ho alcun problema'

Recentemente Alexa ha spaventato i fan della WWE parlando del futuro. La bella wrestler ha rivelato di adorare l'azienda e di sentirsi come in famiglia ma allo stesso tempo che gli piacerebbe in futuro iniziare una carriera da attrice e che negli ultimi dieci mesi ha lavorato con un maestro di recitazione.