Braun Strowman: importante indizio sul suo futuro (e il nuovo nome)



by   |  LETTURE 2165

Braun Strowman: importante indizio sul suo futuro (e il nuovo nome)

La WWE ha licenziato una serie di Superstar quest'anno che include nomi decisamente inattesi, e i fan sono rimasti scioccati quando la società ha annunciato a giugno che l'ex Universal Champion, Braun Strowman, era tra essi. La clausola di non concorrenza dell'ormai ex Monster Among Men è destinata a scadere presto, e ora tutti si chiedono dove potrebbe proseguire la sua carriera. E in tal senso è stato lui stesso a fornire alcuni interessanti indizi. Tra cui anche il nuovo nome che potrebbe assumere nell'immediato futuro.

Braun Strowman ha apparentemente anticipato ai suoi follower sui social che userà il nome Titan nel suo prossimo, e ha anche suggerito che ciò potrebbe essere legato a un suo approdo a Impact Wrestling.

Lo si capisce molto bene dal suo post su Twitter, sì sibillino ma in cui gli indizi non mancano. "Ricorda nella vita se hai intenzione di fare qualcosa assicurati di avere un impatto. Scolpisci il tuo nome nella pietra!!! #Titan", ha scritto infatti Braun Strowman:
 

Braun Strowman: le prospettive dopo la WWE

Vale la pena notare che l'EVP di Impact Scott D'Amore ha recentemente affermato in una clip di Twitch che Impact è "Braun For Glory", il che potrebbe essere un segno che Braun debutterà con la compagnia, ovviamente, in occasione di Bound For Glory, nel prossimo mese di ottobre.

La clausola di non concorrenza di 90 giorni di Braun Strowman scadrà il 31 agosto. Dopo quel giorno sarà libero di contrattare il suo avvenire e il prosieguo della sua carriera nel wrestling con chi vorrà.

Sembra invece da escludere che la sua nuova federazione possa essere la AEW. Nonostante Tony Khan abbia infatti suggerito in una recente intervista con Dave Meltzer che anche nei prossimi mesi le assunzioni della sua compagnia non mancheranno. Tra i nomi che figurano nell'ideale elenco ci sono infatti quelli di Ruby Riott e Ric Flair, e forse anche Adam Cole, che attualmente è un free agent. Ma non Bray Wyatt e, al momento, nemmeno Braun Strowman.