Roman Reigns reagisce online al ritorno in WWE di Brock Lesnar



by   |  LETTURE 2789

Roman Reigns reagisce online al ritorno in WWE di Brock Lesnar

L'edizione di quest'anno del Big Four estivo della compagnia dei McMahon rimarrà sicuramente salda nelle menti dei fan del WWE Universe per un bel po' di tempo, con Summerslam che è stato veramente un ppv molto più importante di Wrestlemania sia a livello mediatico che a livello di sorprese per il pubblico accorso in sala all'Allegiant Stadium di Las Vegas.

I colpi più clamorosi che la WWE ha voluto sparare subito, senza attendere ulteriori settimane o mesi, sono stati i due ritorni più attesi dai fan da almeno un anno. Parliamo ovviamente dei ritorni on-screen di "The Man" Becky Lynch e della Bestia della WWE, Brock Lesnar.

Se una è tornata ed ha subito strappato la cintura di campionessa femminile di Smackdown alla collega Bianca Belair, l'altro ha invece atteso la fine del main event per fare la sua comparsa sul ring e sfidare con lo sguardo il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, per poi prendersela fisicamente con John Cena, una volta che le telecamere si sono spente sui ring dei McMahon.

Anche Roman Reigns dice la sua sul rientro di Brock Lesnar

Sebbene sia Roman Reigns che Paul Heyman siano sembrati visibilmente agitati dal ritorno sul ring di Brock Lesnar nella serata di sabato, il Tribal Chief di Smackdown ha comunque voluto commentare a modo suo ed ovviamente in gimmick, il rientro del collega sul quadrato dei McMahon, dopo oltre un anno di assenze dai ring dovute ad un mancato rinnovo dell'accordo di Brock con la compagnia.

Con questo tweet in pieno stile Roman Reigns, il campione Universale ha voluto sbeffeggiare anche The Beast, scrivendo:


"Inevitabilmente tutti arrivano per incoronare il loro Tribal Chief" .

Bisognerà vedere adesso che intenzioni ha la WWE con loro due, visto che il prossimo Big Four è Survivor Sries e di solito la WWE non spara subito un match del genere in un ppv di transizione. Bisognerà vedere anche quando tornerà a farsi vedere Lesnar, forse sui ring di Smackdown o forse no, per mettere in piedi una faida con il campione Universale, che ha decisamente tutta l'attenzione del WWE Universe al momento.