John Cena a SummerSlam, Nikki Bella polemizza: "Mi hanno vietato di andarci"



by   |  LETTURE 2354

John Cena a SummerSlam, Nikki Bella polemizza: "Mi hanno vietato di andarci"

Diversi giorni fa, Nikki Bella ha annunciato sui social media che sarebbe andata a WWE SummerSlam ma, a quanto pare, non ha fatto il viaggio. Non solo, perché proprio nelle ore in cui l'ex compagno (e mancato marito) John Cena affrontava Roman Reigns per il titolo di Universal Champion, la gemella ha lanciato un'accusa alla WWE. Ossia di aver ricevuto un vero e proprio divieto ad assistere dal vivo all'evento. Ma riavvolgiamo il nastro di quanto è avvenuto.

Il 14 agosto, Nikki Bella ha twittato questo messaggio, chiedendo anche un consiglio ai suoi numerosi followers: “Hhmmm guardando nel mio armadio e decidendo cosa indossare a SummerSlam la prossima settimana??? Pensieri? N"
 


Si parla da mesi del ritorno delle Bella Twins, tanto che Nikki e Brie hanno già fatto sapere tempo fa di voler tornare sul ring e competere per tentare l'assalto ai Women's Tag Team Titles. Nikki non lotta dal 2018.

Tutto questo, però, sembra destinato a non avvenire.

Nikki Bella e il mistero del "divieto" di assistere dal vivo a SummerSlam

In un recente post su Instagram, infatti, Nikki Bella ha spiegato al mondo del web che non le era permesso di andare a SummerSlam per qualche motivo. Un vero e proprio atto d'accusa nei confronti della WWE, che pure non è mai stata menzionata direttamente.

Nel suo post, Nikki Bella ha infatti scritto: "Quando non ti è permesso andare a SummerSlam a Las Vegas... Lol":
 


In realtà al momento non sappiamo se Nikki Bella non fosse a SummerSlam a causa della WWE o se qualcosa che è successo nella sua vita personale le ha impedito di andare. Lei stessa non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla vicenda.

Nel frattempo, WWE SummerSlam è andato in onda e ha presentato un sacco di cambi di titolo e alcune sorprese. Becky Lynch è tornata per conquistare il titolo femminile di SmackDown a svantaggio di Bianca Belair e Brock Lesnar è tornato per affrontare il campione universale Roman Reigns. Quest'ultimo aveva precedentemente sconfitto John Cena, proprio l'ex compagno di Nikki Bella. Che non ha avuto modo di assistere a questo dal vivo.