Sul web spunta una foto sconcia e Ric Flair nega di esserne lui il protagonista



by   |  LETTURE 3181

Sul web spunta una foto sconcia e Ric Flair nega di esserne lui il protagonista

Nella giormnata di ieri, è uscita online una foto veramente poco edificante, in cui si vedono chiaramente un uomo ed una donna avere un rapporto intimo orale, sui sedili di un treno (probabilmente). La somiglianza dell'uomo nello specifico con Ric Flair, ha portato moltissimi fan del WWE Universe e del mondo del pro-wresting in generale a fare diverse domande sui vari social, con il nome di Ric Flir che è diventato virale in manira esponenziale nel pomeriggio di ieri, tra chi si domandava se fosse vero o chi già dava per scontato che quella non fosse nemmeno la moglie dell'ex atleta WWE.

Ric Flair non è infatti nuovo a tradimenti o nuovi innamoramenti nella sua vita, visto che si è sposato anche svariate volte e deve dei mantenimenti altissimi alle sue ex mogli. Grazie a questa foto, solo nella giornata di ieri, l'Hall of Famer dei McMahon è stato nominato ben 2500 volte su Twitter, quasi un record per non aver fatto praticamente nulla sui social o su di un ring di wrestling.

Ric Flair nega di essere il tizio sul treno

Con un altro tweet alla Ric Flair, lo stesso Nature Boy ha voluto negare come il personaggio intento ad avere un rapporto in pubblico sul treno, non fosse lui, nonostante la somiglianza sia incredibile.

Queste sono state infatti le parole del padre di Charlotte Flair:


"Questa foto è tanto reale quanto quest'altra che gira.

Il Nature Boy non guida treni! WOOOOOOO WOOOOOO! " . Per chi volesse invece vedere la foto incriminata, la posteremo di seguito, ma sconsigliamo la visione al pubblico sensibile, che potrebbe ricevere un riscontro negativo dalla cosa.


Ovviamente, vedendolo di spalle non si potrà mai affermare con certezza se quel personaggio sia Ric Flair o meno, ma a questo punto l'unico che sa la verità è lo stesso due volte Hall of Famer della WWE, che nega con fermezza di essere colui che si è reso protagonista di un atto osceno in luogo pubblico, su un treno pubblico americano.

Nel corso della sua carriera, Flair si è però reso protagonista di migliaia di scandali, con la sua filosofia di vita che non si discosta comunque molto dalle scene che abbiamo visto pocanzi.