Andrade si scaglia contro Meltzer: “Quell’uomo mi odia”



by   |  LETTURE 1800

Andrade si scaglia contro Meltzer: “Quell’uomo mi odia”

Dave Meltzer ormai sappiamo benissimo che ha un buon rapporto con pochissimi wrestler e uno di questi NON è Andrade El Idolo, che spesso si trova a discutere con lui su diverse cose.

Ad aprile vi avevamo riportato la notizia di alcuni commenti poco carini di Dave Meltzer nei confronti del corpo di Charlotte, come se una donna dovesse tener conto del parere altrui sul proprio corpo e in quell’occasione Andrade aveva difeso la propria fidanzata dicendo che aveva solo subito un intervento estetico invasivo, quello al seno, anche per motivi di salute.

Dave Meltzer critica il match Omega vs Andrade

Quella che si è andata a creare è davvero una situazione assurda, con Meltzer che come sempre dice la sua e un wrestler che gli risponde a tono non felice dell’utilizzo di alcune parole nei suoi confronti. Il giornalista, durante la sua Wrestling Observer Radio, ha detto queste parole riguardo al match di Omega e Andrade a TripleMania XXIX: “Sembrava come se Kenny Omega stesse lavorando per avere match davvero bello, ma Andrade stava lavorando per avere solo una buon match.”

Andrade, ascoltate queste parole postate da un account che lo ha taggato, ha risposto così: “Quell'uomo mi odia e non parlerà mai bene di me o della mia fidanzata, ma tutti i fan lo amano per la spazzatura che esce dalla sua bocca. Sono un professionista e l'ho mostrato ieri e LA SOMBRA è tornato per mostrare a tutti che sono migliore rispetto ad aspettare per una valutazione con le stelle.”

Qualcuno però nel frattempo ha anche fatto notare, postando un video in risposta al tweet di Andrade, che le sue parole sono un po’ incoerenti con quanto detto poco prima del match. Infatti El Idolo aveva promesso un “5+ star match” con Omega durante un’intervista pre-match, per poi dire contro Meltzer che non gliene fraga niente delle valutazioni a stelle. 

Sarà stato un modo di dire, o Andrade in quell'intervista sperava davvero che Meltzer potesse dargli un bel voto? Ai posteri l'ardua sentenza.