Curtis Axel e la particolare frase in WWE che riguarda Baron Corbin



by   |  LETTURE 2766

Curtis Axel e la particolare frase in WWE che riguarda Baron Corbin

Negli ultimi mesi il personaggio di Baron Corbin è cambiato totalmente, ha visto clamorosi colpi di scena ma per certi versi è più apprezzato dal WWE Universe. Il wrestler ha prima perso il titolo di Re e la corona contro Shinsuke Nakamura e la compagnia di Vince McMahon ha inserito inoltre una particolare storyline che vede protagonista Corbin.

Il wrestler avrebbe infatti perso (sempre nella storyline) tutti i suoi risparmi ed i suoi investimenti e in questo momento non sembra riuscire ad arrivare a fine mese. Nelle ultime settimane ha provato a rubare il portafoglio di un collega e nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha rubato la valigetta di Money in the Bank a Big E.

Prima di questo però ha sfidato in un match Kevin Owens con KO stufo di questa situazione e che ha messo in palio 100 mila dollari. In caso di sconfitta Corbin doveva smettere con questa particolare situazione. Alla fine il match è stato vinto senza particolari problemi da Owens ed, a quanto pare la cosa non è stata gradita da Curtis Axel.

La WWE ha pubblicato il video del match e del finale su Twitter ed Axel ha commentato affermando che tutto ciò è ridicolo mostrando disappunto su quello che sta succedendo in questa storyline.

Vince Russo e la situazione di Baron Corbin

Nel corso dell'ultimo episodio a Sportkeeda l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha chiarito i motivi di questa scelta:
"La WWE odiava la situazione di King Corbin, si era stufata della situazione del re e dell'elmo e del mantello.

Lo odiavano tutti e nonostante lui voleva proporre sta cosa la compagnia non apprezzava. Lui inoltre avrà detto che questo suo ruolo non gli stava facendo realizzare soldi e per questo motivo la compagnia ha deciso di mettere questa cosa a suo favore ed ha inventato questa cosa del senzatetto o comunque del wrestler senza soldi.

Alla fine è andata cosi, ne sono sicuro" C'è molta curiosità sulla storyline di Baron Corbin e vedremo nelle prossime settimane come evolverà la cosa.