John Cena posta un tributo nei confronti di CM Punk dopo il promo in WWE



by   |  LETTURE 2039

John Cena posta un tributo nei confronti di CM Punk dopo il promo in WWE

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, i fan del WWE Universe sono rimasti letteralmente a bocca aperta dal segmento iniziale dello show, con John Cena, Roman Reigns e Paul Heyman che si sono resi protagonisti di uno dei segmenti parlati più scioccanti delle ultime settimane, con i due atleti che hanno tirato in ballo numerose personalità che in WWE non ci mettono più piede da un po', come Nikki Bella, Dean Ambrose e CM Punk.

Ai microfoni dello show blu, Roman Reigns era infatti partito all'attacco, dicendo a John Cena come 20 anni di "posizione da missionario" abbiano portato Nikki Bella a scappare via, lasciandolo sul più bello, dopo la promessa di matrimonio fatta in WWE.

Di tutta risposta, il leader della Chain Gang ha voluto accusare Roman di essere stato colui che ha fatto letteralmente scappare a gambe levate Dean Ambrose dai ring della compagnia, dopo aver visto il suo "trasloco" sui ring della AEW.

John Cena parla di CM Punk non menzionandolo e poi spunta sui social

Ad un certo punto del promo effettuato ai danni dell'Universal Champion, John Cena ha anche rivelato che dopo che avrà vinto il titolo di Roman Reigns a Summerslam, si siederà sulla barricata che divide il bordo-ring dal pubblico e manderà un bacio volante all'ex campione, in una scena che ai fan ha subito ricordato qualcosa o meglio qualcuno: CM Punk.

Nel famoso feud avvenuto tra Cena e CM Punk del 2011, infatti, questa scena arrivò proprio dopo che Cena perse il titolo mondiale WWE ai danni di Punk, con lo stesso atleta che sembrava essere in procinto di abbandonare la WWE, che scappò via con il titolo, cosa che non avvenne invece con Bret Hart molti anni prima, in procinto del salto in WCW, con Vince McMahon che fu costretto a mettere in scena lo Screwjob di Montreal.
Dopo questa citazione che ormai potrebbero cogliere solo i fan di lunga data della WWE, John Cena ha voluto fugare ogni dubbio, postando una foto di Punk sul suo profilo Instagram, che è sede delle foto più disparate ogni giorno.