L’ex WWE Buddy Murphy posta un video particolare sui social -VIDEO



by   |  LETTURE 1580

L’ex WWE Buddy Murphy posta un video particolare sui social -VIDEO

Uno dei rilasci che ci ha provocato più dispiacere quest’anno in WWE è sicuramente quello di Buddy Murphy, un ragazzo che ci ha mostrato tutte le sue potenzialità prima con una bellissima faida contro Aleister Black e poi come discepolo di Seth Rollins.

Buddy si era sfogato della sua situazione nella compagnia in un’intervista ai microfoni di Chris Van Vliet, in cui ha criticato fortemente il comportamento della WWE nei suoi riguardi (specialmente nel 2019, quando non è stato praticamente utilizzato).

L’ex fidanzato on screen di Aalyah Mysterio, ha quasi terminato i suoi giorni che lo tengono ancora in qualche modo legato alla WWE tramite la clausola di non competizione di 90 giorni e così ha iniziato a stuzzicare i fans.

Murphy lascia qualche indizio ai fans

Nella giornata di ieri qualcosa sui suoi social Twitter e Instagram è cambiato e si è aggiunto: infatti l’atleta australiano ha cambiato il proprio nome scrivendo "B____ M____” lasciando spazio all’immaginazione su cosa potrebbe esserci scritto in quegli spazi vuoti. Ma attenzione, perché il nickname porta ancora la sigla “WWE”.

Ma non contento ha postato un video che lo ritrae, dal collo a poco sotto la zona addominale, con una tuta bianca da carcerato con un numero e delle lettere scritte sopra, mentre è intento, quasi impaziente, a rimbalzare con la schiena contro un muro sorvegliato da una guardia.

Se analizziamo la scritta sulla tuta, BKS88, notiamo che viene fuori “Best Kept Secret”, che è il suo nickname, seguito dal numero 88, oppure 8 e 8 separati, che sono anche la data di pubblicazione del video, ovvero l’8 agosto (8/8)

Inoltre il tema della prigione è stato ampiamente affrontato anche dal suo ex rivale e collega Malakai Black (ex Aleister Black). E se andate sul canale YouTube della WWE trovate un video del 27 luglio dove Murphy ferisce all’occhio Aleister Black, cosa che viene riportata anche sul suo certificato medico, del video di presentazione in AEW come: “Chirurgia policlinica per occhio dopo l’attacco da parte di un altro paziente (07/27/2020)"

Potrebbe essere questo un segno del debutto di Murphy in AEW?