WWE, Roman Reigns e il messaggio social inviato al mondo in vista di John Cena



by   |  LETTURE 938

WWE, Roman Reigns e il messaggio social inviato al mondo in vista di John Cena

Dal suo ritorno in WWE lo scorso anno a SummerSlam Roman Reigns ha assunto i connotati di vero e proprio dominatore della WWE. Il wrestler dopo una settimana ha conquistato il titolo ed è diventato WWE Universal Champion, poi non ha più perso il titolo da quel momento ed ha distrutto chiunque si è messo sul suo cammino.

La corsa del Tribal Chief è stata inarrestabile ed ancora oggi Reigns è il principale Heel non solo di Friday Night Smackdown ma di tutta la compagnia. Grazie all'aiuto del Mad Genius della WWE e dei suoi cugini, gli Usos, il regno di Roman Reigns verrà ricordato come uno dei più dominanti della storia della WWE.

Lo stesso Roman Reigns è consapevole della sua grandezza e più volte sia mediante dichiarazioni che via social conferma il suo status.

Il messaggio via Twitter di Roman Reigns

Attraverso il proprio profilo Twitter Roman Reigns ha postato un messaggio dove affermava la sua supremazia.

Il wrestler, a pochi giorni dalla sfida dove si gioca il titolo contro una leggenda del calibro di John Cena, ha voluto ribadire al mondo tutto il suo valore. Una vittoria di Cena a SummerSlam porterebbe il Leader della Chain's Gang nella storia in quanto diventerebbe l'unico con 17 titoli di campione del mondo, ma Reigns farà di tutto per non far accadere ciò.

Ecco il messaggio del Big Dog e forte wrestler:

"Differente da chiunque altro. Il mio livello è superiore a chiunque altro o qualsiasi cosa in questo determinato settore"
Sono trascorsi ben 600 giorni dall'ultima volta che Roman Reigns è stato schienato, era il lontano 2019 e di sconfitto a Dicembre contro Baron Corbin.

Questo record è impressionante e nessuno è riuscito a superare mai questo incredibile dato. In quell'occasione era WWE TLC 2019 e Reigns fu schienato in un match di Tables, Ladders and Chairs. Da allora il Tribal Chief è diventato quasi indistruttibile ed ha distrutto chiunque si fosse messo sul suo cammino.