Becky Lynch sfoggia un nuovo look: i fans sognano il suo ritorno in WWE - FOTO



by   |  LETTURE 3332

Becky Lynch sfoggia un nuovo look: i fans sognano il suo ritorno in WWE - FOTO

Continua la speranza dei fans di vedere il prima possibile Becky Lynch di nuovo sul ring WWE, con una divisione femminile che sta un po’ soffrendo dopo aver subito moltissimi cambiamenti. Infatti tra licenziamenti e infortuni, con solo Charlotte Flair delle Four Horsewomen rimasta nella compagnia per ora in modo attivo, Becky Lynch è davvero fondamentale a questo punto, soprattutto con un pubblico live.

Ormai sono mesi che pronostichiamo un suo ritorno: Royal Rumble, Wrestlemania, Money in the Bank, Summerslam… ma questa Becky Lynch non fa altro che trollarci sui social per poi sparire, con tutti che devono diventare degli investigatori per capire o meno effettivamente se tornerà, quando tornerà e dove tornerà.

Un paio di giorni fa vi abbiamo anche riportato che secondo il collega Sean Ross Sapp di Fighful, potremmo rivederla in un brand che non è Raw, con un’alta possibilità che possa sbarcare a SmackDown per stare con il marito Seth Rollins.

Su Instagram Becky sfoggia un nuovo look

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare sui social network una foto di Becky Lynch postata da una parrucchiera, nello specifico Audi Leingang, che ha un salone in Illinois, che è uno degli Stati che confina con l’Iowa, Stato dove Becky e Seth vivono insieme attualmente.

La foto ritrae Becky Lynch di profilo con dei capelli lunghissimi color rosso fuoco, molto simili a quelli che aveva nel suo periodo da Lass Kicker. Becky infatti durante la sua gravidanza aveva smesso di tingerli facendoli diventare quasi biondi. Nonostante le sue origini irlandesi infatti, The Man di nascita ha i capelli castano scuro, che ovviamente tra decolorazioni e poi tinte rosse, quando ha smesso di tingere si sono semplicemente schiariti.
 


Ovviamente questo nuovo look ha suscitato molto interessa da parte dei fans che hanno pensato che l’ex double Champ possa essere pronta a tornare sul ring della WWE e regalarci nuove grandiose imprese. Molti però, dato questo colore più fuoco si stanno chiedendo: tornerà come The Man o come Lass Kicker? Chi lo sa…