Braun Strowman stuzzica ancora i fan del WWE Universe sul suo futuro



by   |  LETTURE 2137

Braun Strowman stuzzica ancora i fan del WWE Universe sul suo futuro

Il nome probabilmente più clamoroso di tutti i rilasci effettuati dalla WWE dallo scorso anno ad oggi, è stato quello di Braun Strowman, ex campione Universale della compagnia di Stamford, il quale è finito nell'ultima ondata di rilasci da parte dei McMahon insieme ad altri illustri colleghi come Lana e Aleister Black.

Se per Black lo shock è stato moltissimo, visto che l'atleta era appena tornato on-screen a lavorare con Big E, per Strowman la situazione era un po' diversa, visto che il lottatore non trovava più spazio da un po' sui teleschermi di Monday Night Raw, ma il suo licenziamento è arrivato comunque in maniera sorprendente, con i fan che sono rimasti veramente scioccati dalla notizia.
Dalla sua dipartita, del Monster Among Men non si è saputo più nulla, nè dei progetti futuri al di fuori della WWE, nè di eventuali accordi presi con altre compagnie di pro-wrestling mondiali.

Le uniche notizie arrivate in merito a Strowman, sono state le sue richieste quasi folli per un booking nelle indipendenti, con il gigantesco barbuto della WWE che chiederebbe almeno 20000 dollari ad apparizione o le notizie in merito ad un possibile interessamento da parte della compagnia ad una sua riassunzione.

Braun Strowman è in fase di contatto con la WWE o la AEW?

A quanto pare, la situzione adesso potrebbe essere molto delicata, perché oltre alla WWE, ad essere interessata alle prestazioni in-ring del Monster Among Men ci potrebbe essere anche la All Elite Wrestling della famiglia Khan, che ultimamente ha fatto incetta di tanti ex WWE come Malakai Black, Chavo Guerrero, Andrade e molti altri.
Secondo alcune fonti interne della WWE, diversi dirigenti starebbero spingendo affinchè la WWE riprenda il prima possibile Strowman, prima della fine della sua clausola di non competizione, per evitare che anche lui finisca nel roster dei vari Chris Jericho, Cody Rhodes e tutti gli altri.
A quanto pare, al momento all'indirizzo di Strowman potrebbe essere arrivata qualche richiesta, visto che l'ex campione mondiale dei ring di Smackdown ha voluto postare il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter, con la quale ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan, come sempre del resto:


Cosa dovrà scegliere l'ex campione Universale dei McMahon? Se tornare in WWE? Se approdare sui ring AEW? Se smettere per sempre con il wrestling? Ai posteri l'ardua sentenza.