WWE: Roman Reigns mette in guardia Finn Balor dopo la sfida di Smackdown



by   |  LETTURE 1665

WWE: Roman Reigns mette in guardia Finn Balor dopo la sfida di Smackdown

Dopo il clamoroso ritorno di John Cena sul ring di Money in the Bank e poi su quelli di Monday Night Raw prima e di Friday Night Smackdown dopo, ad arrivare a bussare alla porta del Tribal Chief dello show blu, ci ha pensato anche l'ex NXT Champion, Finn Balor, il quale è arrivato in maniera inaspettata davanti alle telecamere della FOX, nell'ultimo episodio di Smackdown andato in onda la notte di venerdì scorso.

Dopo aver sentito il monologo dell'Universal Champion della WWE, il quale aveva pesantemente bocciato il personaggio di Cena, affermando quanto fosse stantio e monotono da oltre 15 anni, ad arrivare a sfidare in maniera sorprendente Reigns ci ha pensato proprio il neo tornato nel main roster, Balor, il quale era stato fermo sui ring del terzo brand della WWE per oltre un anno, diventandone anche campione assoluto, fino a cedere poi la cintura a Karrion Kross.

Roman Reigns risponde minaccioso alla sfida di Finn Balor

Dopo aver sentito anche la conferma del Tribal Chief in quel di Smackdown, con Reigns che ha acconsentito ad accettare la sfida partita dalla bocca di The Prince, arrivano anche le ulteriori parole dell'atleta di origini samoane sui suoi canali social, dove Roman ha voluto ancora una volta minacciare il suo avversario, come fatto prima con Daniel Bryan e con Cesaro, passando anche per Edge e John Cena.
Nelle ultime ore, Roman ha infatti affermato sul suo account Twitter:


"Bentornato nell'Isola della Rilevanza, Finn Balor. Non tutti hanno una seconda opportunità, non la sprecare"

A quanto pare, la sfida è stata lanciata e anche accettata dal campione in carica. Dovremo adesso attendere per capire come si evolveranno le cose, soprattutto tenendo conto della sfida lanciata da John Cena al campione in carica, che però è stata rifiutata e soprattutto per capire se Balor vs Reigns arriverà per il titolo, in una delle prossime puntate dello show blu o se addirittura nel Big Four estivo della compagnia dei McMahon: Summerslam. Dopo Edge, Cesaro, Daniel Bryan e Rey Mysterio, chi sarà la nuova vittima di Reigns?