Bobby Lashley conferma il clamoroso feud con Goldberg in WWE? L'indizio



by   |  LETTURE 969

Bobby Lashley conferma il clamoroso feud con Goldberg in WWE? L'indizio

Uno dei lottatori più dominanti degli ultimi mesi, sia a Monday Night Raw che in tutto il main roster della compagnia di Stamford, è stato indubbiamente l'attuale WWE Champion in carica, Bobby Lashley, che dopo aver lasciato per strada l'Hurt Business e a quanto pare anche il suo manager MVP, ha comunque continuato la striscia di imbattibilità (per lo meno per quanto riguarda i match titolati), da inizio anno ad ora.

Lashley, ormai secondo solo a Roman Reigns per quanto riguarda le importanti occasioni nella quale ha mantenuto il titolo assoluto ai suoi fianchi, in questo 2021 veramente stellare per lui, sembra aver archiviato in fretta e furia il capitolo New Day ed il capitolo Kofi Kingston, dopo la vittoria netta di Money in the Bank.

L'ex WWE Champion era infatti riuscito dopo tanto a riottenere una title shot, che però non è riuscito a finalizzare nell'ultimo ppv della WWE di questa notte. Ma chi andrà adesso alla rincorsa del titolo a Monday Night Raw?

Bill Goldberg tornerà a breve sulle scene in WWE?

A quanto pare, nelle ultime settimane ed in particolare negli ultimi giorni, si era molto parlato del fatto che con il ritorno on the road della compagnia, anche diversi volti di spicco della compagnia potessero tornare a lottare, come ad esempio John Cena, apparso per la prima volta dopo oltre un anno, questa notte, a Money in the Bank o i nomi dei vari Bill Goldberg, Brock Lesnar o The Rock.
A quanto pare, anche per quanto riguarda il WWE Hall of Famer arriverebbero delle certezze sempre più grandi in merito ad un ritorno imminente e l'ultimo indizio arriva proprio dal campione in carica di Raw, Bobby Lashley.


"INTOCCABILE!! CHI E' IL PROSSIMO?" . Come saprete benissimo, la catchphrase più famosa di Bill Goldberg è proprio quella scritta nell'ultimo tweet da Bobby Lashley, con i fan del WWE Universe che ormai sono sicuri.

Il prossimo avversario per il titolo dell'All Mighty, sarà proprio Da Man. Manca ormai solo l'ufficialità della WWE o un ritorno a sorpresa nelle prossime puntate dello show rosso. Staremo a vedere se è questo veramente il piano della federazione per le prossime settimane.