Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. Tra oggi, il Pay per View di Money in the Bank e l'episodio di Raw, il pubblico e tutti i fan della compagnia si aspettano grandi sorprese e magari qualche gradito ritorno.
Questa sera intanto il marchio blu vedrà un interessante episodio con il Main Event che sarà un Six Man Tag Team Match che vedrà coinvolti Roman Reigns insieme agli Usos contro la Rated-R Superstar Edge e i Mysterios, composti da Rey e suo figlio Dominik.
Per quest'ultimo sarà una serata speciale visto che sarà il suo debutto davanti al pubblico e c'è tanta tensione in giro affinché ci possa essere una serata memorabile.
Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe
Nelle ultime settimane abbiamo visto però qualche piccolo tentennamento del Big Dog con l'attuale campione che nell'ultimo episodio di SmackDown ha abbandonato il ring in difficoltà ed ha lasciato i cugini, Jimmy e Jey Uso, letteralmente in balia di Edge e dei Mysterios, una situazione di difficoltà per la famiglia che nessuno si aspettava e che nessuno credeva di vedere.
Ecco il criptico tweet realizzato dal WWE Universal Champion:
For the first time since Edge got stacked and pinned in front of thousands of fans @WrestleMania and before the Mysterios lose their titles at #MITB…
MY @WWE Universe gets to see and acknowledge their #TribalChief live and in person on #Smackdown https://t.co/zxbKe6cXOo — Roman Reigns (@WWERomanReigns) July 15, 2021