Roman Reigns fa un involontario spoiler al WWE Universe: i dettagli



by   |  LETTURE 2840

Roman Reigns fa un involontario spoiler al WWE Universe: i dettagli

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. Tra oggi, il Pay per View di Money in the Bank e l'episodio di Raw, il pubblico e tutti i fan della compagnia si aspettano grandi sorprese e magari qualche gradito ritorno.

Questa sera intanto il marchio blu vedrà un interessante episodio con il Main Event che sarà un Six Man Tag Team Match che vedrà coinvolti Roman Reigns insieme agli Usos contro la Rated-R Superstar Edge e i Mysterios, composti da Rey e suo figlio Dominik.

Per quest'ultimo sarà una serata speciale visto che sarà il suo debutto davanti al pubblico e c'è tanta tensione in giro affinché ci possa essere una serata memorabile.

Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe

In questo periodo di assenza del pubblico dagli show il Tribal Chief della WWE Roman Reigns è stato il maggiore protagonista per la federazione di Vince McMahon ed in questi mesi ha letteralmente annichilito chiunque si fosse messo sul suo cammino.

Nelle ultime settimane abbiamo visto però qualche piccolo tentennamento del Big Dog con l'attuale campione che nell'ultimo episodio di SmackDown ha abbandonato il ring in difficoltà ed ha lasciato i cugini, Jimmy e Jey Uso, letteralmente in balia di Edge e dei Mysterios, una situazione di difficoltà per la famiglia che nessuno si aspettava e che nessuno credeva di vedere.

Attraverso il proprio account Twitter Roman Reigns ha invece voluto dare un avviso al WWE Universe ed ha anzi quasi dato uno spoiler a tutti i fan della compagnia. Ecco il suo messaggio mentre twittava del pubblico:
"Sarà la prima volta da quando Edge è stato schienato a Wrestlemania 37 e bloccato davanti a migliaia di fan e l'episodio prima che i Mysterios perderanno i loro titoli di Tag Team Champions nel Pay per View di Money in the Bank"

Ecco il criptico tweet realizzato dal WWE Universal Champion: