Sheamus si è fidanzato in Irlanda



by   |  LETTURE 1415

Sheamus si è fidanzato in Irlanda

Il 2021 è un anno che ha portato benissimo alle superstar del wrestling in fatto di amore, perché abbiamo avuto diversi fidanzamenti e matrimoni che ci hanno portato ad amare molte coppie in questo business.

Qualcuno ad esempio si è sposato rimanendo un un partner nel campo del wrestling, come abbiamo visto con Becky Lynch e Seth Rollins, che ci hanno fatto sapere del matrimonio con il Messiah che ha deciso di postare una foto che ritraeva Becky all’aperto, con scritto: “Sembra una bella giornata per (finalmente) sposarsi”.

Oppure nel caso di Kay Lee Ray e Stevie Boy Xavier, che sempre sui social hanno postato delle foto di loro due appena sposati e vestiti da cerimonia, abbracciati e felici alla loro festa con amici e parenti presenti per festeggiarli.

Invece fuori dalla WWE, Chelsea Green ha annunciato che a breve si sposerà con Matt Cardona: “Sono felice e vi dirò che una volta conosciuto Matt e dopo aver capito che era quello giusto, da passarci il resto della vita insieme, è stato strano non sposarci subito.

Me lo ha proposto due anni e mezzo fa”. Ma sicuramente il fidanzamento più recente e fresco è quello tra la lottatrice di Raw Dana Brooke e il pugile Ulysses Diaz, anche loro hanno condiviso la notizia sui social, nello specifico su Instagram, con varie foto e vari video.

Sheamus si sposerà presto

Ottime notizie sul fronte amore anche per il "Celtic Warrior" Sheamus, che ha fatto la proposta di fidanzamento alla propria compagna che ha voluto condividere la notizia con un post su Instagram: “Quando bramavo di andare in Irlanda da giovane, dicevo alla gente che era perché "Se la magia esiste, deve essere in Irlanda."

Beh, esiste. Non potevo immaginare un posto più magico per dire ‘si’. Non potevo immaginare una persona migliore con cui passare la mia vita”. Bellissimo messaggio della fidanzata, molto ricco d'amore che sicuramente darà il via ad una "nuova" vita insieme nel modo più giusto possibile per i due.

   
Auguri ai due fidanzati, per una vita bellissima insieme.