WWE, il particolare messaggio inviato da Matt Riddle a Randy Orton



by   |  LETTURE 1357

WWE, il particolare messaggio inviato da Matt Riddle a Randy Orton

Dal giorno del suo approdo in WWE il wrestler Matt Riddle è stato uno dei pilastri degli show della compagnia di Vince McMahon, sia per quel che riguarda NXT sia per quel che riguarda il roster principale. Le sue abilità sia sul ring sia al microfono sono note a tutti ed il giovane The Original Bro viene considerato come il futuro dell'azienda.

Sebbene negli ultimi tempi sul ring non sta ottenendo Incredibili risultati Riddle è sempre molto atteso dai fan del WWE Universe che stanno apprezzando in particolare RK-Bro il Tag Team emerso nelle ultime settimane che vedono lui ed una leggenda come Randy Orton protagonisti.

La 'strana coppia' ha incuriosito molto i fan WWE e tutti sono curiosi di capire come continuerà la storia con ultimi indiscrezioni che parlano di un presunto split tra i due wrestler.

Le ultime sugli RK-Bro

Nell'ultimo episodio di Raw Talk Matt Riddle ha parlato del suo partner, assente ormai dagli show da diverse settimane.

Riddle ha rilasciato curiose quanto preoccupanti dichiarazioni (ovviamente parte della storyline) che mostrano una vera preoccupazione per il wrestler. Ecco le sue parole:

"Mi manca davvero tanto Randy Orton. Lo chiamo ma al momento risponde solo la sua segreteria telefonica, la sua casella di posta elettronica è piena e sto controllando i suoi ultimi accessi Instagram.

Sono andato anche al Dipartimento di polizia di Tampa per segnalare che Randy è scomparso, mi hanno chiesto loro di identificarmi e se ero un suo parente, gli ho detto che siamo fratelli. Loro non ci hanno creduto perché abbiamo cognomi diversi ma per me lui è un fratello"

The Original Bro ha poi continuato lanciando un messaggio sui social per il suo partner, ecco le sue parole:
"Randy Orton è passato davvero troppo tempo, farò qualsiasi cosa, mi manchi, spero che torni"

Cordiali saluti. The Little Viper.

Ecco il criptico tweet: