Dal giorno del suo approdo in WWE il wrestler Matt Riddle è stato uno dei pilastri degli show della compagnia di Vince Mcmahon, sia per quel che riguarda NXT sia per quel che riguarda il roster principale. Le sue abilità sia sul ring sia al microfono sono note a tutti ed il giovane The Original Bro viene considerato come il futuro dell'azienda.
Sebbene negli ultimi tempi sul ring non sta ottenendo Incredibili risultati Riddle è sempre molto atteso dai fan del WWE Universe che stanno apprezzando in particolare RK-Bro il Tag Team emerso nelle ultime settimane che vedono lui ed una leggenda come Randy Orton protagonisti.
La 'strana coppia' ha incuriosito molto i fan WWE e tutti sono curiosi di capire come continuerà la storia con ultimi indiscrezioni che parlano di un presunto split tra i due wrestler.
Le ultime sugli RK-Bro
Riddle ha rilasciato curiose quanto preoccupanti dichiarazioni (ovviamente parte della storyline) che mostrano una vera preoccupazione per il wrestler. Ecco le sue parole:
Sono andato anche al Dipartimento di polizia di Tampa per segnalare che Randy è scomparso, mi hanno chiesto loro di identificarmi e se ero un suo parente, gli ho detto che siamo fratelli. Loro non ci hanno creduto perché abbiamo cognomi diversi ma per me lui è un fratello".
Cordiali saluti. The Little Viper.
Randy it’s been to long please come back to me I’ll do anything!!!
Sincerely The Little Viper ð #rkbro #WWERaw #stallion https://t.co/aiM2dTTgW1 — matthew riddle (@SuperKingofBros) July 13, 2021