WWE: dopo il trambusto del marito Jimmy Uso, Naomi sparisce da Twitter



by   |  LETTURE 2117

WWE: dopo il trambusto del marito Jimmy Uso, Naomi sparisce da Twitter

Negli ultimi giorni un nuovo scandalo a sfondo legale ha colpito Jimmy Uso e di riflesso anche la WWE. Il gemello di Jey è stato infatti arrestato dalla polizia americana, per l'ennesima volta, dopo essere stato trovato alla guida della sua autovettura in stato di ebrezza, dopo aver bevuto svariate birre ed aver superato abbondantemente il limite di velocità.

L'andamento della macchina di Jimmy ha infatti insospettito gli agenti che erano di servizio, sia dalla velocità troppo alta, sia per lo sbandare continuo della vettura, che ha ovviamente portato i poliziotti a fermare il guidatore, trovato poi non in grado di rimanere in equilibrio in piedi, figurarsi guidare.
Dopo aver pagato l'ennesima cauzione, Jimmy Uso è uscito di galera, ma per lui i guai sembrano solo all'inizio, visto che la WWE si sarebbe abbondantemente stufata dei suoi problemi legali e visto anche che il reato commesso è stato reiterato più volte e potrebbe adesso andare a finire davanti ad un giudice per essere ascoltato.

Naomi cancella il suo account Twitter

Una delle persone che sono state più colpite da questa vicenda, è ovviamente l'atleta di Monday Night Raw, Naomi, moglie di Jimmy Uso, che già alcuni anni fa aveva condiviso momenti così difficili con lui.

Una delle ultime volte che Jimmy era stato arrestato, infatti, Naomi era con lui e proprio da un litigio dei due era scaturito l'arresto degli agenti, accortisi dello stato non proprio sano ed equilibrato del wrestler.
Nelle ultime ore, Naomi avrebbe preferito cancellare o comunque disattivare il suo account Twitter, dopo aver ricevuto decine e centinaia di messaggi di prese in giro, di minacce e di derisione da parte di alcuni fan della WWE, i quali non si sono fermati davanti a nulla e hanno continuato a giudicare e a deridere i gravi problemi di una coppia che andrebbero invece sempre aiutati e supportati.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane tornerà online il suo profilo o se stavolta Naomi ha preferito proprio eliminarlo per sempre, ma la cosa più importante, sarà vedere se i due continueranno tranquillamente a prendere parte agli show della federazione dei McMahon o se ci saranno dei pesanti cambiamenti anche sul lavoro, dopo quanto successo per vie legali.