WWE, il messaggio di Matt Riddle per Seth Rollins: i dettagli



by   |  LETTURE 2507

WWE, il messaggio di Matt Riddle per Seth Rollins: i dettagli

È abbastanza risaputo che due grosse superstar WWE del calibro di Matt Riddle e Seth Rollins non sono mai stati in buoni rapporti ed anzi la situazione in diverse occasioni è diventata abbastanza tesa. Rumors affermano che questa diatriba sia nata dopo alcuni commenti poco eleganti da parte della moglie di Riddle su alcune wrestler del roster femminili e tra queste c'era anche Becky Lynch, moglie di Seth Rollins.

I due non si sono mai affrontati realmente ed il fatto che siano in roster differenti ha aiutato questa cosa, ma ora finalmente il pubblico potrà vederli nuovamente sullo stesso ring. Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown Seth Rollins ha battuto Cesaro ed ha conquistato uno degli ultimi posti di qualificazione per il Ladder Match di Money in the Bank ed ha raggiunto tra gli altri anche Matt Riddle.

Le parole di Matt Riddle su Seth Rollins

Nel corso di una recente intervista che The Original Bro ha rilasciato con Alex McCarthy di TalkSport, Riddle ha discusso della rivalità tra lui e Seth Rollins e di questo presunto 'odio' anche nella vita reale tra i due:
"Abbiamo parlato ed abbiamo chiarito.

Gli ho detto le seguenti parole fin dall'inizio, esattamente 'Hey amico, non sono d"accordo con quello che è stato detto. Inizialmente non sono intervenuto perché credevo fosse una cavolata, ma non è bello.

Voglio solo che tu sappia che mi scuso e mi scuso anche con lei. Tu sei un grande wrestler e mi piacerebbe molto lavorare con te. So che sei impegnato tra Becky e tuo figlio e ti auguro buona fortuna, auguri a te ed alla tua donna ed al tuo bellissimo bambino'

Lui rimase a bocca aperta e mi disse che dopo tutte le voci circolate su di me non se lo aspettava, ma crede che è fantastico. Grazie' Così fini la nostra conversazione"

I fan non vedono l'ora di vedere Money in the Bank e Matt Riddle e Seth Rollins presenti sullo stesso ring.