Superstar WWE scomparsa dalle scene chiede ai fan: "Non abbandonatemi"



by   |  LETTURE 941

Superstar WWE scomparsa dalle scene chiede ai fan: "Non abbandonatemi"

Negli ultimi mesi, uno dei lottatori della WWE che sembrerebbe essere scomparso nel nulla, dopo aver mandato in scena anche dei piani molto importanti sui ring del main roster, è quel Keith Lee, che è andato via dalle scene da un giorno all'altro, senza riapparire più sui ring dello show rosso di Monday Night Raw.

Da una settimana all'altra, infatti, alla vigilia della sua vittoria del titolo degli Stati Uniti, andato poi a Riddle, Keith Lee si sarebbe dovuto assentare per dei motivi ancora non specificati nè dall'atleta nè dalla stessa WWE, con i probalmi di salute che inizialmente lo vedevano coinvolto con un possibile contagio da covid, che a quanto pare non sarebbero la causa che lo tiene fuori dai programmi WWE.

Keith Lee riappare online e chiede solidarietà ai fan

Dopo aver lasciato diversi messaggi negli ultimi mesi sui suoi account ufficiali social, Keith Lee si sarebbe svegliato ancora una volta, postando un tweet abbastanza criptico sul suo account Twitter uffciale, cercando questa volta anche l'aiuto dei fan per la sua condizione.


"Molti di voi mi stanno ricordando di questo giorno di un anno fa.

Così tanto è accaduto da allora, sembra molto tempo fa. Pazienza amici miei... non c'è il minimo di rinuncia IN me. Quindi non rinunciate A me. Mi mancate. E vi voglio bene" . Con questo messaggio abbastanza profondo, ma allo stesso tempo anche completamente indecifrabile, il talento di Monday Night Raw avrebbe comunicato ai fan del WWE Universe di pazientare ancora prima di vedere qualcosa sui ring dei McMahon, come se ci sia qualcosa nei preparativi della federazione per il loro futuro.
Al momento, nonostante la lunga assenza dai ring, Keith Lee non sarebbe emerso tra i nomi dei vari rilasciati della compagnia, segno che l'atleta è comunque ben voluto da tutti e che la federazione potrebbe avere grandi progetti per lui una volta che sarà pronto a tornare in scena, a breve o a lungo termine che sia questo rientro.