WWE: dopo Charlotte Flair anche Zelina Vega attacca Dave Meltzer



by   |  LETTURE 1958

WWE: dopo Charlotte Flair anche Zelina Vega attacca Dave Meltzer

Durante gli ultimi mesi e gli ultimi anni, abbiamo visto Charlotte Flair scagliarsi più volte contro l'arcinoto giornalista del Wrestling Observer, Dave Meltzer, reo secondo la figlia del Nature Boy di dire scemenze e cose non vere sul suo conto, anche a livello personale, facendola passare per una donna poco professionale, cosa che lei assolutamente non è.

A quanto pare, dopo che Charlotte ha dovuto letteralmente zittire in malo modo Meltzer, un'altra delle protagoniste dei ring della compagnia di Stamford si sarebbe adesso scagliata contro il giornalista d'oltreoceano, reo di averla attaccata in diversi podcast, dandole addirittura della "fot**a stupida", a più riprese.

Stiamo parlando di Zelina Vega, atleta appena rientrata sui teleschermi di Smackdown, dopo diversi mesi passati a casa per il suo rilascio arrivato per mano di Vince McMahon in persona.

Zelina Vega vs Dave Meltzer: atto primo

Nel corso delle ultime ore, i due importanti protagonisti del mondo del pro-wrestling se ne sono dette di tutti i colori sui social, con Zelina Vega che inizialmente se l'era presa in generale con i giornalisti che dicono falsità nei suoi confronti e con Meltzer che ha subito preso la cosa sul personale, facendo trascendere immediatamente il discorso su un livello decisamente più basso ed infimo.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa si sono detti nelle ultime ore i due, principalmente sulle pagine del noto social network: Twitter.


"Alcune immagini degli scrittori di spazzatura che cercano di pensare alla prossima bugia da postare su di me"

Da qui è nato tutto e l'escalation è stata questa:


Decisamente un'altra pagina abbastanza triste per il mondo del giornalismo a base wrestling e del wrestling web, con Dave Meltzer che si dimostra essere ancora un personaggio parecchio criticato e soprattutto poco ben visto anche e soprattutto dagli addetti ai lavori, che non sopportano i suoi modi di fare e la sua professionalità, molto spesso tirati in ballo in ogni discorso e ovviamente lui non ci sta e risponde sempre a tono, che siano essi uomini o donne.

Vedremo chi sarà la prossima "vittima" che cadrà nella tela di Meltzer nelle prossime settimane o mesi.