Come canterebbe qualcuno “Love is in the air” e la WWE è ricca di amore ultimamente, infatti vi abbiamo raccontato di ben due matrimoni la scorsa settimana: Becky Lynch e Seth Rollins e Kay Lee Rae e Stevie Boy Xavier che si sono sposati a sorpresa.
E adesso c’è un’altra superstar WWE che pianifica di sposarsi con l’amore della propria vita: Dana Brooke.
Ulysses Diaz fa la proposta a Dana Brooke
La vita sentimentale di Dana Brooke è sempre stata un po’ al centro dell’attenzione, per cose positive ma purtroppo per cose anche negative; infatti, tornando un po’ indietro negli anni, Dana ad esempio è stata nel 2015 insieme a Dolph Ziggler.
Poi nel 2017 però è uscita una notizia abbastanza devastante, ovvero a soli 26 anni di età è infatti morto Dallas McCarver, compagno di vita della lottatrice che purtroppo aveva qualche problema di salute che lo ha portato anche a svenire durante l'Arnold Classic Australia.
Più di recente, tra il 2019 e il 2020, il nome di Dana Brooke è stato accostato a quello della ormai leggenda del wrestling Batista, quando i due si sono scambiati dei messaggi su Twitter che inizialmente si pensava fossero per scherzo, ma poi Dana aveva confermato la frequentazione.
Infatti la donna aveva anche detto: “Fin dall'inizio io e Dave abbiamo coltivato un gran rapporto, condividiamo molto in comune per quanto riguarda il nostro mondo”. Però poi i due avevano smesso di vedersi, per i loro impegni che non coincidevano e Dana aveva iniziato a frequentare il pugile Uly Diaz, mantenendo comunque un buon rapporto con Dave Bautista.
Finalmente per Dana però sembra essere arrivata la stabilità in amore che tutti speriamo di avere nella vita, infatti proprio Uly Diaz, le ha fatto una dolcissima proposta di matrimonio durante un pasto con la famiglia.
Il video è stata postato sulla pagina Instagram del pugile e sta facendo il giro del social da un paio d’ore circa raccogliendo ovviamente molte congratulazioni per la coppia. Potete trovarlo qui: uly_monster