Kay Lee Ray e Stevie Boy Xavier si sono sposati



by   |  LETTURE 1170

Kay Lee Ray e Stevie Boy Xavier si sono sposati

La primavera ormai è passata da qualche giorno, ma sembra proprio che la stagione dell’amore non sia finita, anzi, siamo nel pieno di tantissimi annunci pieni d’amore, tra gravidanze, nascite e matrimoni.

E’ quasi un anno che non si parla d’altro che di tutte queste bellissime cose nel mondo del wrestling, infatti siamo partiti con l’annuncio della gravidanza di Becky Lynch che è diventata mamma a dicembre, poi a febbraio Lacey Evans ha annunciato la gravidanza e da poco sappiamo che avrà una bambina, poi ci sono stati Jon Moxley e Renee Paquette che hanno dato il benvenuto a Nora e di recente Cody e Brandi Rhodes con la piccola Liberty Iris.

Un paio di giorni fa invece abbiamo saputo da Ronda Rousey e il marito Travis Browne, tramite il loro canale YouTube, che i due avranno una bambina a loro volta. Ma se parliamo di matrimoni, il 29 giugno Becky Lynch e Seth Rollins sono convolati a nozze alle Hawaii, dove c’era stata anche la loro vacanza che aveva portato alla proposta di matrimonio, così improvvisamente con un annuncio su Instagram.

E oggi è uscita un’altra bellissima notizia su un matrimonio: la campionessa più longeva di NXT UK, Kay Lee Ray e l’ex campione della ICW, Stevie Boy Xavier, si sono sposati.

Un altro matrimonio a sorpresa nel wrestling

A dare la notizia del matrimonio è stata la coppia stessa che oggi sui social network, tra Twitter e Instagram, ha postato alcune foto che li ritraggono vestiti da matrimonio abbracciati e felici dopo essersi sposati con amici e parenti presenti per festeggiarli.

   
Lei in un bellissimo vestito bianco molto semplice, mentre lui, da buon scozzese, con il kilt blu composto da alcuni dettagli meravigliosi.

   
Non ci resta che augurare ai due una vita felice insieme, fatta di tanti successi nel wrestling, ma anche come coppia nel loro privato. Magari questa volta la cintura più preziosa che vinceranno sarà quella dell’amore.