Ronda Rosey aspetta un bambino o una bambina? La rivelazione su Youtube



by   |  LETTURE 2253

Ronda Rosey aspetta un bambino o una bambina? La rivelazione su Youtube

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di Ronda Rousey, con alcuni fan WWE che speravano in un suo ritorno, specialmente per vedere il tanto desiderato match con Becky Lynch. In particolare ad aprile era venuta fuori dal notizia di un suo imminente ritorno, voce che però si è spenta abbastanza in fretta quando la stessa Ronda, insieme al marito Travis Browne, anche lui lottatore di arti marziali miste, aveva annunciato sul suo canale YouTube di essere in dolce attesa del suo primo figlio.

Questa notizia ovviamente ha reso felici loro due e anche i fans, consapevoli che la donna aveva questo desiderio di diventare madre e metter su famiglia, desiderio che l’ha portata proprio ad abbandonare il ring della WWE dopo la sua sconfitta a Wrestlemania 35.

L’annuncio è stato fatto il 21 aprile con Ronda che ha confessato di essere incinta già da quattro mesi e che il parto è previsto quindi per settembre 2021. Nel video postato dalla Baddest Woman on the Planet, potrete vedere anche una delle ecografie fatte dalla stessa lottatrice per monitorare lo stato della sua gravidanza, con il marito Travis che le rimane ovviamente sempre vicino, in uno dei momenti più felici per una coppia.

Ronda e Travis fanno il gender reveal attraverso un video

Finalmente dopo due mesi di attesa, la coppia, sempre attraverso il canale Youtube ufficiale di Ronda, fa un video per rivelare se aspettano un bambino o una bambina.

Il video in realtà è anche molto divertente, con i due che passeggiano nel giardino di casa e Ronda che dice: “Il nostro gender reveal è finalmente qui […] vogliamo renderlo semplice, sicuro, in stile Browsey Acres”.

E a quel punto fa finta di sentire un dolore e parte un filmato stile videogiochi. Chi è appassionato di Mario riconoscerà l’uovo che a mano a mano si rompe ed esce la foto dell’ecografia seguita dalla scritta “E’ una bambina!”

 
Questa notizia è fantastica e la piccola di casa andrà ad aggiungersi alla lista di tutte le bambine che i wrestler hanno avuto di recente, infatti Becky Lynch, Lacey Evans, Brandi Rhodes e Renee Paquette hanno dato o daranno alla luce bambine.

Il roster femminile di wrestling ha un futuro davvero brillante! Auguri quindi a Ronda e Travis, non vediamo l’ora di sapere quale nome sceglieranno per la piccolina.