WWE, Alexa Bliss manda un particolare messaggio ai wrestler del roster



by   |  LETTURE 1729

WWE, Alexa Bliss manda un particolare messaggio ai wrestler del roster

Il particolare personaggio interpretato in WWE da Alexa Bliss continua ad incuriosire ed appassionare tutti i fan del WWE Universe. Dopo la sua inedita trasformazione subita con l'incontro con Bray Wyatt The Fiend, la wrestler ha prima preso parte insieme al forte Demone alla faida con Randy Orton, poi successivamente ha continuato da sola la trama mostrandosi capace di avere un ruolo da protagonista nel roster principale e colpendo ogni settimana a sorpresa il proprio avversario.

Dopo la fine della storyline con The Viper, The Goddess of the WWE ha rivolto le proprie attenzioni al roster femminile ed in particolare, insieme all'amica, 'la bambola Lilly', ha messo gli occhi sul roster femminile, in particolare su Shayna Baszler, Nia Jax e Reginald.

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw Shayna Baszler ha affrontato in un match uno contro uno contro Nikki Cross con Nia Jax e Reginald a bordo ring. Nel corso dell'incontro Alexa si è presentata attaccando i due a bordo ring e favorendo la vittoria di Nikki Cross su The Queen of Spades.

Sono in tanti ad elogiare il lavoro di Alexa Bliss in questi mesi, recentemente l'ex star WWE Westin Blake ha elogiato così il personaggio di Alexa Bliss in questi mesi: "Penso che sia assolutamente fantastica, penso a quando l'ho incontrata per la prima volta a NXT e poi penso a come è cambiata, ha avuto un cambiamento radicale e si sta comportando in maniera fantastica e ciò che ha fatto insieme a Bray in questi mesi è incredibile"

Il messaggio particolare di Alexa Bliss sui social

Il particolare cambiamento di personaggio di Alexa Bliss ha incuriosito tutti i fan del WWE Universe, che, ogni settimana, adorano come la wrestler si mostra in maniera inquietante ed allo stesso tempo bizzarra nel corso dello show del marchio rosso.

Attraverso un post social su Instagram Alexa Bliss ha voluto lanciare un nuovo avviso a tutte le altre avversarie del roster rosso lasciando intuire che è pronta a tutto ed è disposta a sfidare il roster. La wrestler ha infatti inviato il seguente messaggio con una foto inquietante allegata che sicuramente incuriosisce in vista delle prossime settimane: