WWE, l'ex Buddy Murphy posta un incredibile trasformazione dopo il rilascio - FOTO



by   |  LETTURE 6977

WWE, l'ex Buddy Murphy posta un incredibile trasformazione dopo il rilascio - FOTO

Nella prima settimana di questo mese la WWE ha nuovamente sorpreso tutti i suoi fan con una nuova serie di inattesi e particolari rilasci. Tanti wrestler, coinvolti negli ultimi mesi in storyline di vertice, sono stati tagliati dal roster della compagnia di Stamford e tra questi ci sono anche Braun Strowman, Aleister Black, Lana e Buddy Murphy.

Oltre a loro sono stati rilasciati anche Ruby Riott, che faceva parte di un Tag Team con Liv Morgan e Santana Garrett, atleta di NXT che aveva partecipato all'ultima Royal Rumble. Buddy Murphy è stato protagonista negli ultimi mesi, coinvolto nell'ultimo anno, in un intrigante ed interessante storyline con Seth Rollins ed i Mysterios e che lo vedeva protagonista di una 'liason' con la figlia di Rey, Aalyah, è apparso sui social dopo il rilascio in un'inedita veste.

Il wrestler ha mostrato una foto con il suo fisico totalmente scolpito, quasi ringalluzzito dopo l'addio alla compagnia di Vince McMahon. Ecco il suo post: "A volte dobbiamo guardarci allo specchio e valutare... Beh, io sto valutando!

E il chip sulla mia spalla è sempre più grande, il lupo è sempre più affamato"

Il messaggio social di Buddy Murphy dopo il rilascio

Rilasciato dopo diversi anni della sua esperienza in WWE, Buddy Murphy ha postato un emozionante messaggio sul proprio account Network, ecco le sue parole: "Dopo 8 anni terminano i miei anni con la WWE.

Che avventura pazzesca! Sia negli alti che nei bassi, sia in match di 3 minuti che in sfide di 20 minuti ho messo tutto il mio impegno nelle mie esibizioni! Niente è più difficile quando tutti vogliono lottare ed avere il meglio e non puoi.

A mio parere comunque non ho ancora raggiunto il mio picco nel wrestling. Sono entusiasta di vedere cosa riserva la mia prossima avventura. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori talenti al mondo ed ho imparato tantissimo.

Fidatevi di me" Ecco il post social di Buddy Murphy: