WWE, messaggio criptico postato da Matt Riddle riguardo Randy Orton



by   |  LETTURE 2053

WWE, messaggio criptico postato da Matt Riddle riguardo Randy Orton

Randy Orton e Matt Riddle sono protagonisti da alcune settimane in WWE della RKBro, una particolare coppia protagonista di segmenti inusuali e che più volte hanno incuriosito i fan della WWE Universe. Da un lato c'è il particolare e simpatico personaggio di Riddle che scherza e cerca di attirare l'attenzione di Randy Orton per cui prova grande ammirazione mentre dall'altro lato il Legend Killer si rende ancora protagonista di un comportamento criptico.

Sono tanti a pensare che presto questa coppia sia destinata a distruggersi con Randy Orton che mantiene fede al suo personaggio tradendo con una RKO il suo partner. Recentemente Vince Russo ha parlato cosi riguardo questa partnership: "Credo sia tutto abbastanza evidente, la WWE sta costruendo questa coppia e poi Randy Orton tradirà Riddle e lo colpirà con la RKO, da qui credo che così nascerà una nuova faida.

Già immagino come accadrà, Riddle si metterà in posa ed Orton lo tradirà, così nascerà un nuovo scontro" Poi ha proseguito: "Non c'è dubbio che quando Matt Riddle è arrivato, Vince McMahon ha pensato a Fast Times a Ridgemont High (un film americano), Riddle è come il consueto fumatore che esce dalla stanza piena di fumo ed ordina la pizza perché in fame chimica.

Ora in WWE bisogna stabilire che tipo di personaggio è Riddle e cosa si vuole fare attorno a lui"

Il particolare tweet di Riddle

Attraverso i propri profili social l'ex NXT ha pubblicato dei messaggi, una conversazione di testo unilaterale tra Riddle e Randy Orton.

In questa chat Orton legge i messaggi di Riddle ma non risponde e The Original Bro sembra voler incitare il suo partner in vista di Monday Night Raw con lo show di questa sera che vedrà Randy Orton giocarsi una nuova chance per il Money in the Bank in un Triple Threat Match valido per le qualificazioni contro Drew McIntyre ed AJ Styles.

Ecco questa simpatica e 'strana' conversazione: "Randy tu sei arrabbiato? Hey Randy tu pensi che tu puoi vincere Money in the Bank? Io penso che tu sarai straordinario a Monday Night Raw! Non essere triste"