L'irriverente messaggio inviato da Edge al campione WWE Roman Reigns



by   |  LETTURE 1903

L'irriverente messaggio inviato da Edge al campione WWE Roman Reigns

L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha portato un clamoroso colpo di scena in WWE. Nel Main Event della serata Roman Reigns ed il suo fido consigliere Paul Heyman sono scesi sul ring con Heyman che ha chiaramente affermato che ormai non c'era più nessuno nel roster di Smackdown che poteva sfidare il suo assistito.

Proprio in questo momento ha fatto il suo ritorno sul ring la Rated-R Superstar Edge, rientrato dopo la sconfitta avvenuta proprio per mano di Roman Reigns a Wrestlemania 37 dove il Tribal Chief ha schienato contemporaneamente sia Daniel Bryan che Edge.

Da quel momento il wrestler canadese è sparito dalle scene della WWE con tanti fan che si chiedevano la data del possibile rientro.

Il rientro esplosivo di Edge

Edge ha fatto il proprio rientro nel corso dell'ultimo episodio del marchio blu ed ha letteralmente avuto la meglio prima su Roman Reigns ed anche su Jimmy Uso, intervenuto per salvare suo cugino.

Edge è tornato con la speranza di interrompere il regno di Roman Reigns e nel corso di Talking Smack è stato annunciato che i due wrestler si sfideranno per il WWE Universal Championship nel prossimo Pay per View WWE di Money in the Bank.

Roman Reigns detiene il titolo ormai da oltre 300 giorni consecutivi ed è a caccia del record di sempre in WWE di The Beast Incarnate Brock Lesnar. Sia quest'ultimo che Seth Rollins erano papabili avversari per il Tribal Chief ma la WWE sembra aver posticipato questi eventuali piani ed ora Reigns dovrà sfidare nuovamente Edge che, molto carico, ha ottenuto la sua rivincita.

Da Wrestlemania 37 Roman Reigns ha mantenuto il titolo e conquistato altri interessanti successi contro Daniel Bryan (causando l'estromissione per sempre del wrestler dalla WWE) e vittorie su The Swiss Cyborg Cesaro.

Ecco il tweet che a fine gara Edge ha inviato all'attuale WWE Universal Champion Roman Reigns, un messaggio che a molti è sembrato uno sfottò: