Una star WWE avvisa John Cena riguardo il suo imminente ritorno



by   |  LETTURE 2404

Una star WWE avvisa John Cena riguardo il suo imminente ritorno

Sono ormai diverse settimane che in WWE ci sono incessanti rumors riguardo un possibile ritorno nella compagnia di Stamford di John Cena. Parliamo ovviamente di una delle più grandi superstar WWE di tutti i tempi e questo ritorno avverrebbe sopratutto per stimolare il pubblico in questo periodo che vede il ritorno della folla negli show WWE.

Abbiamo visto l'ultima volta John Cena a Wrestlemania 36 contro Bray Wyatt The Fiend ed è passato quindi oltre un anno dal wrestler di Boston presente sui ring WWE. Attraverso i propri canali social la WWE ha twittato su BT Sport di una foto di John Cena e di alcune sue parole riguardo al fatto che non vede l'ora arrivi il suo prossimo match in WWE.

Una star WWE e la risposta a John Cena

Attraverso i propri account Twitter l'ex US Champion MVP ed attuale wrestler del roster di Monday Night Raw ha risposto a questo sondaggio ed ha risposto:
"Attento a cosa desideri per Johnny Boy"

Ovviamente MVP allude ad un match plausibile tra John Cena ed il suo attuale partner e WWE Champion Bobby Lashley.
Questo sarebbe un match abbastanza interessante ma ultime indiscrezioni parlano di un possibile approdo invece di Cena a Friday Night Smackdown dove si troverebbe dinanzi il WWE Universal Champion e Tribal Chief della WWE Roman Reigns.

Per Lashley invece la WWE avrebbe un altro match dei sogni che potrebbe realizzare o a SummerSlam o in qualche Pay per View successivo, ovvero lo scontro tra giganti contro The Beast Incarnate Brock Lesnar, match che tanti attendono oramai da tanto tempo.

Proprio riguardo un eventuale scontro con Lesnar l'attuale WWE Champion ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Sportkeeda Wrestling in una recente intervista con Rick Ucchino:
"Brock Lesnar mi sta schivando? Non lo so e non posso rispondere a questa domanda perché davvero non conosco la risposta.

Non dico di no, ma la risposta non è neanche si. Forse lui non torna in WWE perché per lui non è importante e forse ha già ottenuto tutto ciò che voleva ottenere"