'Brock Lesnar ha paura', il messaggio della star WWE dopo HIAC



by   |  LETTURE 6752

'Brock Lesnar ha paura', il messaggio della star WWE dopo HIAC

Sono ormai diversi mesi che si parla nel mondo del wrestling del possibile ritorno in WWE di The Beast Incarnate Brock Lesnar. Il wrestler è assente dai ring della compagnia dall'ormai lontanissimo Wrestlemania 36 e ormai sono all'ordine del giorno i rumors sul possibile ritorno del wrestler.

Recentemente i colleghi di Fightful Select hanno riferito che il team creativo della WWE avrebbero dei piani per il ritorno di The Beast e questa notizia ha letteralmente fatto impazzire i fan del WWE Universe. Non si sa ancora se Brock Lesnar andrà eventualmente contro Bobby Lashley a Raw o contro Roman Reigns a SmackDown ma i rumors continuano a crescere a dismisura.

L'eventuale match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar è tanto atteso non solo dai fan ma dallo stesso WWE Champion che più volte ha dichiarato di sognare un incontro uno vs uno contro Lesnar. Prima della sfida contro Drew McIntyre il WWE Champion parlava così a Sportkeeda Wrestling: "Sono sicuro che ne ha sentito parlare.

Nei suoi occhi e nella sua mente probabilmente ha già detto sì o no e non so se qualcun altro può influenzare le sue scelte. Mi piacerebbe però a tutti i costi vedere questa sfida contro Brock Lesnar"

Il criptico messaggio di MVP

Decisivo nella notte contribuendo alla vittoria di Bobby Lashley su Drew McIntyre, MVP sta avendo un ruolo fondamentale nella carriera ed in questo periodo da campione di Lashley e nelle ultime ore MVP ha scioccato il WWE Universe con un tweet dove ha praticamente avvisato Brock Lesnar.

Tre semplici parole ma che possono avere tutto il significato del mondo e che appaiono molto importanti:

"Brock Lesnar teme Bobby Lashley", parole che potrebbero risultare molto significative riguardo un imminente rientro di The Beast in WWE.

Secondo alcune indiscrezioni Brock Lesnar contro Bobby Lashley verrà considerato come uno dei match più importanti di sempre ed i due dovrebbero sfidarsi nel Pay per View di SummerSlam. Questo è un rumors increscente ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Ecco il post di MVP: