WWE, Bobby Lashley manda un messaggio a Drew McIntyre dopo HIAC - SPOILER



by   |  LETTURE 2024

WWE, Bobby Lashley manda un messaggio a Drew McIntyre dopo HIAC - SPOILER

È andato in scena questa notte il Pay per View di Hell in A Cell, un evento molto atteso dai fan del WWE Universe che ha portato a diversi colpi di scena e diverse situazioni intrressanti in chiave futura per la compagnia.

Il match più atteso era senza dubbio il Main Event, lo scontro tra il WWE Champion Bobby Lashley e lo sfidante, il #1 Contender Drew McIntyre. I due si sono sfidati per l'ennesima volta in questi mesi ed era l'ultima grande occasione per The Scottish Psychopath.

Infatti, come annunciato nello scorso episodio di Monday Night Raw, in caso di sconfitta Drew McIntyre non avrebbe più potuto sfidare il WWE Champion attuale per il titolo.

Un match emozionante con un finale inaspettato

Il match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre è stato davvero di gran livello con i due atleti che 'se le sono date alla grande' e più volte Drew McIntyre è stato vicino alla vittoria.

Claymore ed altri colpi hanno avvicinato il britannico al successo ma alla fine grazie all'intervento provvidenziale di MVP è stato il WWE Champion a confermarsi campione. Prima MVP ha passato 'armi poco consone' al suo compagno poi ha bloccato l'arbitro nel conteggio e successivamente ha distratto in maniera decisiva Drew bloccandogli la gamba e permettendo a Bobby Lashley di effettuare il roll-up decisivo (aggrappandosi ai pantaloncini) per ottenere lo schienamento vincente.

Ora a questo punto Drew McIntyre non potrà più sfidare Lashley per il titolo fin quando questi resterà WWE Champion. Oltre al danno la beffa visto che dopo il Pay per View Bobby Lashley ha 'preso in giro' il suo avversario sui social postando un particolare tweet con un fotomontaggio e la faccia della leggenda del basket americano Michael Jordan al posto di quella di Drew e Bobby che citava la seguente frase 'You Mad? Back of the line', prendendo così palesemente in giro il suo avversario.

Ultima chance persa per Drew McIntyre e The All Mighty Era che continua a Monday Night Raw. Ecco il messaggio social: