Sorpresa WWE, l'Hell in A Cell tra Roman Reigns e Rey Mysterio spostato a Smackdown



by   |  LETTURE 1219

Sorpresa WWE, l'Hell in A Cell tra Roman Reigns e Rey Mysterio spostato a Smackdown

Uno dei match più attesi di Hell in A Cell era senza dubbio l'incontro valido per il WWE Universal Championship tra il campione e Tribal Chief della WWE Roman Reigns e lo sfidante Rey Mysterio. Dopo le dure schermaglie delle ultime settimane i due wrestler si sono punzecchiati via social e questo (ovviamente sempre mediante storyline) ha portato ad una clamorosa scelta da parte della WWE.

Roman Reigns e Rey Mysterio si sfideranno per il titolo in un Hell in A Cell Match ma ciò avverrà addirittura nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown e non più quindi nel corso del Pay per View della WWE.

Intanto i fan del WWE Universe sono letteralmente impazziti provando a trovare un particolare senso a questa scelta della compagnia di Vince McMahon.

La richiesta di Rey Mysterio

Tutto è partito da una particolare richiesta di Rey Mysterio sui social con il wrestler di origini messicane che ha lanciato una clamorosa sfida attraverso il suo account Twitter.

Ecco le sue parole:

"Mi sto divorando dentro, non posso più attendere. Voglio che la sfida di Hell in A Cell venga spostata a venerdì a SmackDown"
La reazione del Tribal Chief non si è fatta attendere con il WWE Universal Champion che ha risposto in questo modo:
"Domenica.

Venerdì o qualsiasi altro giorno. Per me non fa differenza, sarà un piacere disonorare ciò che resta del tuo cognome. Il mio consulente Paul Heyman si occuperà di tutte le scartoffie ma accetto questa sfida"

Dopo questa guerra social anche la WWE ha postato sul proprio account Twitter l'ufficialità del match: nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown, di scena questa sera, Roman Reigns sfiderà in un Hell in A Cell Match per il WWE Universal Championship lo sfidante Rey Mysterio.

Questa faida iniziata qualche settimana fa a causa del duro attacco del Tribal Chief a Rey e soprattutto a suo figlio Dominik vedrà ora un bellissimo e appassionante match per il titolo.

Ecco lo scambio social tra i due: