WWE: Hurricane Helms e il tributo ai Flair su Twitter



by   |  LETTURE 713

WWE: Hurricane Helms e il tributo ai Flair su Twitter

Chi può dimenticarsi The Hurricane, il supereroe più amato nel mondo del wrestling che ci ha fatti divertire per molto tempo. Bellissima la sua parentesi con Mighty Molly (Molly Holly) e le sue avventure con l’amico Rosye.

E’ stato proprio lui ad annunciare a Molly Holly che sarebbe stata inserita nella Hall Of Fame del 2021 durante una puntata di The Bump, lasciandosi andare all’emozione del momento. Infatti sembra che The Hurricane non abbia solo conquistato il WWE Universe, ma anche il rispetto e l’ammirazione dei colleghi dietro le quinte durante tutto il suo percorso nella compagnia, prima da wrestler e ora come Gregory Shane Helms nei panni del dirigente.

La scorsa notte, dopo l’ultima puntata di Raw, l’uomo ha voluto fare un bellissimo tweet tributo al suo lavoro con la famiglia Flair, che è una delle più famose nel campo del wrestling.

Il ricordo di Hurricane Helms insieme ai Flair

Durante l’ultima puntata di Raw, Charlotte Flair ha attaccato brutalmente la campionessa della divisone Rhea Ripley, le due infatti sono in rivalità da diverso tempo ormai, con la regina che desidera di nuovo la cintura intorno alla propria vita.

L’attacco è stato talmente intenso che sono dovuti intervenire diversi arbitri e dirigenti della compagnia a dividere le due donne che non avevano alcuna intenzione di smettere di azzuffarsi dentro e fuori dal ring.

Tra queste persone c’era anche Shane Helms, meglio conosciuto sulla scena come Hurricane Helms che ha rischiato di essere aggredito da Charlotte, che nel giro di pochi minuti era riuscita a sfuggire ad altri uomini e aveva preso a gomitate sul petto il povero Adam Pearce.

L’uomo ha poi voluto fare un tweet sull’accaduto, ma invece di essere negativo e dire eventualmente qualcosa contro il comportamento poco carino della regina della WWE, ha sfruttato l’occasione per rendere tributo, con poche parole, alla famiglia Flair.

“Ho lottato contro Ric Flair in WWE, David Flair in WCW, ho fatto squadra con Reid Flair nelle Indies e la scorsa notte ero sul ring con Charlotte Flair. Quanti ricordi con questa famiglia. #Rispetto”.

   
Meraviglioso vedere come in poche righe sia riuscito a racchiudere anni di ricordi e momenti che lui si porta nel cuore da sempre. Questo è il bello del wrestling, sentirsi sempre a casa con chi condivide il ring o lo stage con noi.