La forza di Lana: l’ex WWE si confessa su Twitter



by   |  LETTURE 993

La forza di Lana: l’ex WWE si confessa su Twitter

Lana è una di quelle persone che da sempre, da quando è approdata in WWE, viene vista solamente come una bella donna che ha poco da offrire al mondo del wrestling, ma sicuramente negli ultimi tempi ha dimostrato che non è così.

Forse non sarò l’atleta migliore del pianeta, ma la passione che ci mette nel migliorarsi ogni giorno è un’ottima qualità che tutti dovrebbero possedere. Da quando ha abbandonato il ruolo di manager per il marito Rusev, ora Miro in AEW, e si è lasciata alle spalle squallide storyline che non hanno fatto altro che buttarle l’odio dei fans di wrestling addosso, Lana è rinata e si è data da fare.

L’abbiamo vista spesso allenarsi nella palestra di Natalya e TJ Wilson, con altre atlete WWE, che insieme a lei hanno dimostrato di essere più di un bel viso e un bel corpo, concetto che ormai dovrebbe essere superato, ma che purtroppo viene ancora portato avanti quando si parla di donne.

Ieri ha fatto un tweet bellissimo dove per la prima volta dal suo licenziamento dalla compagnia di Stamford, si è lasciata andare, esplorando i propri sentimenti e facendoci capire che non ha intenzione di mollare.

Lana e il suo tweet motivazionale

A volte è difficile, quando ci capita qualcosa di negativo nella nostra vita, aprirci agli altri e trovare la forza di andare avanti nonostante tutto, ma CJ Perry ha contribuito a dare sicurezza a persone che come lei hanno subito molto bullismo e cyberbullismo o perso il lavoro e hanno bisogno di rialzarsi.

“Ero un po’ spaventata di affrontare i miei amici dopo aver perso il lavoro. Ma sono felice di essermi ripresa e di aver continuato il mio percorso perché voglio, non perché devo. E ho solo pianto una volta!

In più ho fatto un 970 splash ma nessuno l’ha visto”.

Le parole parlando da sole, sarebbe superfluo dire altro. Speriamo che CJ possa trovare fortuna altrove, perché se lo merita, si merita una possibilità.