Braun Strowman annienta un fan WWE sui social dopo l'insulto a lui e Raquel Gonzalez



by   |  LETTURE 2197

Braun Strowman annienta un fan WWE sui social dopo l'insulto a lui e Raquel Gonzalez

Il mondo del wrestling web, proprio come quello di internet in generale, è pieno dei cosiddetti "leoni da tastiera", ovvero tutti quei personaggi che nascondendosi dietro ad un monitor di un pc, di un tablet o di uno smartphone, vanno a fare i gradassi, i sapientoni e gli strafottenti con chiunque passi loro a tiro.

Molte volte, soprattutto nel corso degli ultimi anni, anche le WWE Superstar si sono dovute difendere da qualche attacco, più o meno aggressivo, con svariati atleti che hanno ricevuto anche l'aiuto di qualche collega, per "blastare" il cretino di turno.

Ricordiamo che simili comportamenti, hanno portato anche alla tragedia di Hana Kimura, atleta giapponese di appena 22 anni, che dopo mesi di insulti e prese in giro ha deciso di togliersi la vita, suicidandosi.
Questi comportamenti, sono infatti sempre da condannare, sia che l'obbiettivo sia una persona sconosciuta ai più, sia che l'obbiettivo sia una persona famosa, come appunto una Superstar WWE.

Braun Strowman viene preso in giro e risponde a tono al cretino di turno

Solo qualche ora fa, l'account Twitter dell'ex Universal Champion della WWE, Braun Strowman, protagonista dei recenti rilasci effettuati dai McMahon, ha subito l'ennesimo attacco sul suo account Twitter, con un fantomatico fan che lo ha paragonato a Raquel Gonzalez, campionessa di NXT, dicendo che i suoi pettorali, sono più grandi di quelli della campionessa dello show giallo.
Subito dopo aver cancellato il tweet incriminato, che Strowman è riuscito a fotografare in tempo con uno screenshot, l'ex campione mondiale dei McMahon ha voluto rispondere a tono ai commenti del fan, scrivendo:


Il fan ha infatti scritto: "I tuoi pettorali sono più grandi dei suoi", cancellando poi il commento, ma ritrovandosi la risposta di Strowman, il quale ha prima scritto: "Ed il suo ca**o è più grande della tua fi**a" e poi ancora: "Non venire sulla mia pagina cercando di lanciare ombre, cancellando poi il post come una piccola put**lla" .

Alla fine di tutta questa tiritera, anche la campionessa di NXT è apparsa sul famoso social e ha postato una grassa risata, che sarà probabilmente quella che si sono fatti tutti i fan intenti a seguire la lite tra Strowman ed il fan, che come al solito, ha perso l'ennesima occasione per rimanere in silenzio, ma Strowman ha sottolineato alla grande il suo errore.

Chissà se la prossima volta eviterà tali sparate inutili e dannose o continuerà ad essere "blastato" dal Monster Among Men?