Cuore d'oro Seth Rollins: il commovente gesto dell'ex WWE Champion



by   |  LETTURE 3550

Cuore d'oro Seth Rollins: il commovente gesto dell'ex WWE Champion

Quello che noi vediamo settimanalmente sui nostri schermi attraverso i wrestler è frutto di tanta fantasia e tanto lavoro da parte del team creativo e degli stessi atleti. Se il wrestling è uno sport-intrattenimento c’è bisogno, oltre che al lottato, anche di una parte che possa far divertire il pubblico con parole e interpretazioni.

Nascono così le gimmick, caratterizzazioni che ci aiutano ad entrare di più nelle storyline e divertirci a parlare di un determinato personaggio. Ma ovviamente sappiamo bene che nella vita reale i wrestler che amiamo e/o non sopportiamo non sono quelle persone, a volte sono peggio di quello che pensiamo e a volte meglio.

Quest’ultimo infatti è il caso di Seth Rollins, che ormai da diverso tempo non è tanto amato dai suoi avversari e dal pubblico. Però se parliamo di Colby Daniel Lopez (vero nome di Seth Rollins), la situazione cambia totalmente, infatti l’uomo si rende spesso protagonista di gesti altruisti verso gli altri.

Seth Rollins supporta una bambina e la sua attività

Ieri sera sul web si è diffusa una delle foto più dolci mai viste nel mondo del wrestling, condivisa originariamente sul profilo Facebook di un uomo che vive in Iowa, casa di Seth, Adam Ernst.

La foto ritrae Seth in piedi nel giardino di un’abitazione che attende che una dolcissima bambina gli versi un bicchiere di limonata. La storia che ci ha raccontato il padre della bambina è questa: “Allora, Ari ha deciso che vuole fare dei soldi extra per comprarsi un iPhone e sta facendo un banchetto di limonata per se stessa e non si sa mai chi si presenterà a caso e comprerà della limonata”.

 
Questo gesto fa molto onore a Seth Rollins, che ha dedicato qualche minuto del proprio tempo per fermarsi da questa bambina e farle guadagnare qualche soldo per il suo iPhone. E’ davvero bello ed emozionante quando le persone fanno questi piccoli gesti che per qualcuno valgono molto.

Seth, o in questo caso meglio dire Colby, ha dato un bellissimo esempio a tutti i fans che seguono il wrestling, in particolare ai più piccoli che guardano molto a quello che fanno i propri idoli, mostrando un gran altruismo che potrà solo che spirare loro, ma in futuro anche sua figlia.