L'ex WWE Braun Strowman si mostra con un nuovo incredibile look - FOTO



by   |  LETTURE 4773

L'ex WWE Braun Strowman si mostra con un nuovo incredibile look - FOTO

Nelle ultime settimane la WWE ha scioccato totalmente i suoi fan pubblicando ancora una volta una nuova ondata di licenziamenti, che, questa volta ha visto protagonista il rilascio di alcune delle star più importanti della compagnia.

Tra queste sicuramente il nome emerso più clamoroso era quello di Braun Strowman che fermo da qualche settimana a Monday Night Raw è stato tagliato. Secondo alcune indiscrezioni la WWE ha deciso di tagliare il suo contratto a causa del lauto ingaggio che nell'ultimo anno aveva portato nelle sue tasche oltre un milione di dollari, bonus esclusi.

Braun Strowman ed il suo nuovo look

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram l'oramai ex star WWE Braun Strowman ha pubblicato una foto con il suo nuovo look e tutti hanno colto il dettaglio particolare che ha sorpreso i fan di wrestling.

Braun Strowman è stato molto attivo sui social fin dal primo giorno del rilascio e si è mostrato con un nuovo look, tagliando la sua barba. Braun Strowman è entrato nel roster principale della WWE nel 2015 ed entrò in compagnia come nuovo membro della Wyatt Family e la sua grande presenza ed il suo particolare look lo hanno trasformato in una delle più grandi attrazioni della WWE.

È entrato nel Main Roster nel 2017 quando ebbe un Feud con l'Universal Champion Brock Lesnar e The Monster Among Us di sconfitto nel loro match per il titolo a No Mercy 2017 e ci fu un po' di tempo per rientrare in auge nel match.

L'ultimo match di Braun Strowman lo ha visto protagonista nel match valido per il WWE Championship contro il campione Bobby Lashley e lo Scottish Psychopath Drew McIntyre. Secondo quanto riportato da PWInsider diverse compagnie indipendenti hanno messo subito in moto i loro scout per Braun Strowman ma pare che il wrestler sta chiedendo cifre assurde, addirittura sulle cinque cifre, prezzo considerato fuori mercato da tutti coloro che hanno chiesto informazioni per l'ex wrestler.

Intanto il wrestler si gode questo nuovo particolare look: