L'esilarante reazione di una star WWE all'errore di Roman Reigns con gli Usos



by   |  LETTURE 5891

L'esilarante reazione di una star WWE all'errore di Roman Reigns con gli Usos

Nel corso delle ultime settimane di Friday Night Smackdown abbiamo visto l'interessante evolversi riguardante il Tribal Chief ed Universal Champion WWE Roman Reigns e gli Usos, composti dal cugino minore Jey Uso ed il suo gemello Jimmy che, dopo mesi lontano dal ring a causa di un grave infortunio alla gamba, nelle ultime settimane ha fatto rientro nel ring dello show blu.

Mentre il primo sembra ormai un adepto e sempre più influenzato dal Tribal Chief, Jimmy è apparso sempre più restio a seguire le idee del campione. I due più volte hanno avuto nel corso delle ultime settimane degli scontri verbali e la situazione sembra ormai sul punto di esplodere.

La conclusione dell'ultimo Smackdown sembra inoltre aver chiuso ad ogni armistizio tra le parti con Jey Uso che sembra al momento diviso tra i due fuochi.

Il simpatico tweet di R-Truth

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown abbiamo assistito ad un incontro per il titolo di coppia tra gli Usos ed i Mysterios, campioni di Tag Team composti da Rey Mysterio e suo figlio Dominik.

Nell'ultimo episodio dello show blu abbiamo visto i Mysterios battere ad inizio puntata gli Usos e, sebbene in evidente errore arbitrale sfavoriva questi ultimi, questa cosa ha fatto andare su tutte le furie il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Nel corso dell'episodio è andato in scena un particolare segmento dove Roman arrabbiato si riferiva a Jimmy Uso attaccandolo per la sconfitta ma in realtà stava parlando a Jey Uso confondendo quindi loro due.

Quando Jey Uso glielo ha fatto notare, Roman ha reagito affermando:

"Per come stanno andando le cose, importa comunque?"
La WWE ha ripubblicato questo segmento sull'handle Instagram ufficiale della Fox e la clip è stata commentata con tanto divertimento dalla star della WWE R-Truth.

Questi è una delle superstar più amate dal pubblico ed oltre a vincere più volte, nel corso della sua carriera, il 24/7 Championship, ha spesso deliziato il WWE Universe con divertenti segmenti: