WWE, Alexa Bliss lancia un criptico messaggio a Shayna Baszler



by   |  LETTURE 1715

WWE, Alexa Bliss lancia un criptico messaggio a Shayna Baszler

Negli ultimi mesi il personaggio di Alexa Bliss è diventato uno dei più inquietanti ma allo stesso tempo per certi versi bizzarri della WWE. Inizialmente diventata l'amica adepta di Bray Wyatt The Fiend la wrestler ha avuto, giorno dopo giorno, un ruolo sempre più importante nella storyline ed in generale a Monday Night Raw.

Per un determinato periodo con l'assenza di The Fiend, The Goddess of the WWE è diventata la protagonista dello show ed ha intrapreso la storyline con Randy Orton ed a Wrestlemania 37 suo malgrado è intervenuta in quel particolare modo ed ha così aiutato abbastanza a sorpresa Randy Orton a conquistare un'inaspettata vittoria.

Una situazione abbastanza sorprendente e sicuramente irrisolta visto che da quel giorno Bray Wyatt The Fiend è letteralmente scomparso dalla WWE e Alexa Bliss è ora protagonista di nuove particolari trame. Nelle ultime settimane la wrestler è alle prese con alcune componenti del roster femminile ed in particolare sembrerebbe aver preso di mira Shayna Baszler.

Il messaggio criptico di Alexa Bliss

Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw nel Main Event Alexa Bliss e la sua bambola Lily hanno ospitato Shayna Baszler. Mentre la Bliss con i suoi modi particolari quasi offriva amicizia alla wrestler avversaria, Shayna infastidita ha chiamato Lily 'bambola stupida' ed ha poi calpestato a più riprese la bambola.

Ciò ha comportato un finale di Raw inaspettato con una serie di esplosioni e Lilly ha continuato a perseguitare la wrestler anche fuori dal ring. Lo spettacolo si è concluso con le urla della Baszler terrorizzata da ciò che stava accadendo.

Alexa Bliss ha mostrato alcuni dei suoi poteri soprannaturali in varie occasioni in passato ed ancora oggi ha lasciato di stucco i fan distruggendo così la Baszler.
Attraverso il proprio profilo Twitter Alexa Bliss ha pubblicato un criptico messaggio nei confronti della sua avversaria.

Ecco il tweet:

"Non mi interessa di quanto faccia male visto che tu mi hai colpito per prima"