Braun Strowman ed il tweet criptico dopo il rilascio dalla WWE



by   |  LETTURE 4077

Braun Strowman ed il tweet criptico dopo il rilascio dalla WWE

Il nome più clamoroso dell'ultima ondata di licenziamenti arrivata per mano della WWE, è stato sicuramente quello di Braun Strowman, ex campione Universale dei McMahon, il quale era riuscito a raggiungere vette importantissime durante uno dei main event di Wrestlemania 36, quando era andato clamorosamente a sostituire un Roman Reigns assente, battendo Bill Goldberg e vincendo così la sua prima cintura mondiale della carriera.

Dopo oltre un anno nel main event di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown, Strowman era stato inserito più volte in importanti sfide titolate, contro lo stesso Reigns, che nel mentre è tornato più in forma che mai dopo l'assenza di mesi, contro il Fiend di Raw e contro importanti main eventer dello show rosso WWE.

Tutto ciò si è però arrestato solo qualche giorno fa, quando i McMahon hanno deciso di insierire anche il suo nome nell'incredibile ultima ondata di rilasci, con Strowman che insieme ad Aleister Black, sono stati i nomi più incredibili da metabolizzare dai fan, come licenziati.

Braun Strowman parla di futuro sul suo account Twitter

Nel suo ultimo intervento sui propri canali social, l'ex Universal Champion della WWE ha voluto lasciare un messaggio molto particolare ai suoi fan, parlando di quello che accadrà adesso, una volta uscito di scena dai teleschermi della compagnia di Stamford, con Strowman che ha infatti affermato:


"Se lasciassi qui domani voi vi ricordereste ancora di me? Devo continuare a viaggiare adesso perchè ci sono ancora un sacco di posti che voglio vedere!!!!

" . Senza aggiungere nulla di più preciso, nè sui luoghi, nè sulle azioni che compierà, Braun Strowman ha però lasciato probabilmente qualche indizio ai suoi fan sul fatto che non smetterà di lottare adesso, continuando la sua esperienza altrove, probabilmente in altre compagnie molto importanti a livello mondiale, una volta finita la sua esperienza con la WWE. Rimaniamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti più dettagliati.