WWE: Charlotte Flair potrebbe essere incinta? La foto che ha creato il dubbio



by   |  LETTURE 2438

WWE: Charlotte Flair potrebbe essere incinta? La foto che ha creato il dubbio

Una delle coppie che ha fatto più discutere negli ultimi mesi, soprattutto sui social dei due, è quella formata dalla famosa Queen della WWE, Charlotte Flair e l'ormai ex talento della compagnia dei McMahon, Andrade.

I due sono infatti fidanzati ormai da alcuni anni, con gli atleti i quali una volta si esibivano entrambi a Monday Night Raw, che adesso hanno preso strade diverse, con Andrade ormai spedito nel mondo indipendente, sul lato messicano della disciplina del pro-wrestling.

Dopo aver passato alcune settimane lontano dai ring della compagnia, Charlotte Flair è tornata ad esibirsi, mostrandosi più in forma e bella che mai, dopo aver subito un'ennesima operazione chirurgica. Ovviamente, la figlia del due volte Hall of Famer, Ric Flair, si è immediatamente infilata nel giro titolato del brand rosso, andando a sfidare la campionessa Rhea Ripley, anche nel prossimo ppv della compagnia: Hell in a Cell.

Tale frangente potrebbe però durare poco, visto che l'ultima foto postata da Andrade sul suo profilo ufficiale Twitter, ha già lasciato i fan del WWE Universe nel panico, visto che si parla di una possibile gravidanza, non ancora confermata.

Charlotte Flair e la foto del mistero

Con la foto che posteremo qui sotto, Andrade ha voluto comunicare ai suoi fan e a quelli della compagna come ci siano delle buone notizie in arrivo, con i followers dei due che hanno immediatamente preso di mira la foto e i profili dei due wrestler, chiedendo se la notizia fosse su una presunta gravidanza di Charlotte.

Anche la mano sul ventre della ragazza, lascerebbe presagire un lieto evento di qui a nove mesi, più o meno, con i fan che non stanno già più nella pelle, per avere nuovo conferme dal messicano, che al momento rimane in silenzio.


"Andiamo a festeggiare le belle notizie.

Ti amo mami e sei proprio bella #queen" . Con una semplice foto di coppia e una didascalia molto particolare, magari anche voluta, Andrade e Charlotte Flair hanno scombussolato tutto il wrestling web, facendo partire i sondaggi più improbabili, sulla presunta gravidanza dell'atleta WWE, che qualora dovesse essere realmente incinta, sarebbe la terza atleta ad assentarsi nel giro di un anno, dopo Becky Lynch e Lacey Evans.

Staremo a vedere nelle prossime ore o nei prossimi giorni se emergeranno ulteriori indizi sotto questo punto di vista, magari anche in veste ufficiale da parte della compagnia dei McMahon.