Braun Strowman, addio WWE: il suo messaggio e quello degli amici



by   |  LETTURE 8212

Braun Strowman, addio WWE: il suo messaggio e quello degli amici

Nelle ultime ore il mondo WWE è stato abbastanza scosso e sconvolto da una serie di inattesi quanti clamorosi rilasci di wrestler. Nonostante in precedenza c'erano stati presunti rumors riguardo grandi novità in arrivo nessun membro del WWE Universe si aspettava che la compagnia arrivasse a rilasciare wrestler del calibro di Aleister Black, Lana, Buddy Murphy, Ruby Riott e Santana Garrett ma soprattutto al rilascio dell'ex WWE Universal Champion Braun Strowman.

Il licenziamento di questo wrestler è apparso abbastanza clamoroso soprattutto pensando che solo poco tempo fa è stato impegnato come Main Eventer nel Pay per View di Wrestlemania Backlash dove ha partecipato al Triple Threat Match valido per il WWE Championship contro Drew McIntyre ed il campione Bobby Lashley.

In questi minuti è arrivata la risposta di Braun Strowman dopo il rilascio con il wrestler che ha ringraziato la WWE per l'opportunità concessagli in questi anni.

La reazione di Alexa Bliss al rilascio dell'amico

Sono tante le reazioni del WWE Universe e di coloro che lavorano in compagnia al rilascio di queste superstar, un rilascio che per la maggior parte arriva in maniera clamorosa ed inattesa.

Tra i tweet più significativi a cogliere l'attenzione degli appassionati del WWE Universe è il messaggio di rammarico di The Goddess of the WWE Alexa Bliss che ha mostrato di essere molto dispiaciuta per l'addio dei suoi colleghi ed in particolare di Braun Strowman.

I due sono amici ed hanno preso parte a diverse storyline insieme all'interno della compagnia, partendo dalla Mixed Match Challenge della WWE nel 2018 fino alla recente storyline che ha visto Braun Strowman impegnato contro Bray Wyatt The Fiend ed Alexa Bliss protagonista in questa sua nuova e particolare versione.

Nonostante questo rapporto on the Screen i due hanno più volte dimostrato e mostrato di aver un grandissimo rapporto e di essere molto legati nella vita reale.

Ecco i tweet pubblicati nelle ultime ore sia di Alexa Bliss che del wrestler rilasciato in questione.

Ecco il messaggio: