WWE, MVP asfalta selvaggiamente un fan su Twitter, dopo aver offeso le ragazze di Raw



by   |  LETTURE 2428

WWE, MVP asfalta selvaggiamente un fan su Twitter, dopo aver offeso le ragazze di Raw

Con l'avvento di internet nel mondo del pro-wrestling, molti fan si sono sentiti in diritto di poter dire e fare qualsiasi cosa volessero, solo perchè grazie ai social network, tali persone si sentivano più vicine ai loro beniamini e allo stesso tempo anche autorizzate a levare ogni tipo di freno alla lingua o al pensiero.

Nel corso della storia del wrestling web, infatti, moltissime Superstar della WWE hanno risposto in maniera decisamente sgarbata ai propri fan, o ad alcuni addetti ai lavori, dopo averne sentite di cotte e di crude nei propri confronti, con bugie, falsità e menzogne, che sono state attribuite nel corso dei mesi ai personaggi più disparati.

Ricorderete sicuramente la sparata fatta da Charlotte Flair contro Dave Meltzer, in alcuni tweet degli ultimi mesi, dove la pluri-campionessa della WWE, nonchè figlia del due volte Hall of Famer, il Nature Boy Ric Flair, non ci ha visto più e lo ha insultato pesantemente in diretta sui suoi social, zittendolo davanti a tutti.

MVP risponde a tono ad un fan maleducato che ha insultato le donne di Raw

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime puntate di Monday Night Raw, alcune bellissime ragazze, hanno accompagnato diverse volte Bobby Lashley sul ring, quando quest'ultimo ha dovuto fare dei promo o ha dovuto assistere a qualche match di un suo avversario.

Dopo aver visto questi segmenti, un fan si è permesso di insinuare, dicendolo chiaramente, come tali donne fossero delle prostitute pagate dal WWE Champion per adempiere al loro "mestiere"
Dopo aver commentato in tal senso, con il tweet che qualche minuto dopo è stato immediatamente bersagliato da molteplici account e alla fine è scomparso magicamente, il fan avrebbe subito anche tutta l'ira di MVP, manager di Lashley, il quale ha così voluto rispondere al malcapitato:


"No. Ti sbagli. Abbiamo lasciato tua madre e le tue sorelle all'angolo" . E ancora:

"Hai lasciato fuori la parte dove ti riferivi alle donne del nostro segmento come a delle 'prositute'

QUELLO è disgustoso e irrspettoso. Non sparare queste cose se non vuoi riceverle" . Ancora una volta, il buontempone di turno ha ricevuto pan per focaccia, con MVP che non si è assolutamente morso la lingua, rispondendo a tono al linguaggio scurrile del presunto fan, che di certo ha perso l'ennesima occasione per rimanere in silenzio.