The Rock pubblica post di un suo allenamento: folle reazione di Instagram



by   |  LETTURE 3376

The Rock pubblica post di un suo allenamento: folle reazione di Instagram

The Rock è noto per le sue intense sessioni di allenamento e a volte deve trovare il tempo perché ciò accada. Il suo programma di impegni è molto fitto, tra le riprese di Black Adam e tutto il resto dei lavori che il cattivo per eccellenza della Attitude Era WWE che ha nel piatto. Dwayne Johnson di tanto intanto riesce però anche a trovare il tempo per postare i suoi prograssi su Instagram. E i fan se ne sono accorti.

Un recente selfie in palestra del Great One ha superato in poche ore l'incredibile cifra di due milioni e mezzo di "Mi piace". Il tutto in poco più di 12 ore, nel momento in cui vi stiamo scrivendo.

La didascalia scelta da Dwayne Johnson spiegava la sua intensa routine di allenamento e il suo lavoro monumentale. The Rock spiega quindi di essere grato di avere queste opportunità di intrattenere i suoi tantissimi fan, ma non è facile stare dietro a tutto.

The Rock racconta una sua "normale" giornata di allenamenti

"Allenamento notturno - ha scritto The Rock all'inizio del suo messaggio -. Grande settimana per #BlackAdam, in cui sto girando le mie scene da 'campione' senza maglietta e mostrando il mio corpo. Ho lavorato duramente su dieta, allenamento e potenziamento, molto più di qualsiasi altro ruolo della mia intera carriera".

Quindi qualche dettaglio sulle sue sedute di allenamento: "Manipolare acqua, sodio, cardio ma anche spostare su e giù autentico ferro, per avere muscoli densi, asciutti e dettagliati. È una vera scienza, che richiede mesi e mesi per comporre il tutto. C'è il mio personal trainer Dave Rienzi che mantiene un occhio molto vigile, perfezionando costantemente la nostra strategia ogni giorno".

The Rock è quindi passato a promuovere i suoi lavori: "Come molti di voi sanno, nell'intensa (ed emozionante) mitologia comica di Teth Adam, lui diventa l'immortale 'campione' degli Dei. Benedetto con i poteri di Superman e la pericolosa magia dei maghi. Poi la sua rabbia oscura la sua anima, diventando per sempre Black Adam".

The Rock non ha spiegato nel dettaglio cosa debba fare questa settimana, ma il suo programma è ininterrotto. Ha concluso il suo messaggio con: "Grande settimana, sono grato per la fatica e il supporto - ci siamo". E ci siamo davvero.
 


The Rock ha 241 milioni di follower su Instagram, mettendolo tra le persone più seguite del Pianeta. Ovviamente, numerosissimi fan hanno apprezzato moltissimo quel selfie in palestra, pubblicato durante un'intensissima sessione di allenamento a tarda notte. Tanto da renderla uno dei post più letti del giorno nel mondo intero.