WWE, The Miz torna a parlare di infortunio e mette hype ai fan per stanotte



by   |  LETTURE 1232

WWE, The Miz torna a parlare di infortunio e mette hype ai fan per stanotte

Uno degli atleti che è mancato dai ring di Monday Night Raw nelle ultime settimane, è quell'ex WWE Champion, The Miz, il quale sembrerebbe essere uscito infortunato dall'ultimo ppv della compagnia di Stamford, Wrestlemania Backlash.

Durante l'ultimo evento a pagamento della compagnia dei McMahon, infatti, l'Awesome One si sarebbe lacerato un tendine di un ginocchio durante il suo Lumberjack match con gli zombie, portando gli addetti ai lavori e i fan del WWE Universe a preoccuparsi parecchio delle sue condizioni fisiche, con uno stop che se confermato, lo avrebbe potuto tenere lontano dalle scene per ben 9 mesi.

Inizialmente non si sapeva infatti la gravità del danno riportato al tendine del ginocchio del ragazzo, con tale parte anatomica che è sempre una delle più delicate per un atleta, di qualsiasi tipologia esso sia.

Qualora tale lacerazione fosse stata confermata in maniera grave, sarebbe stato anche il primo vero infortunio grave dell'atleta dall'inizio della sua carriera nel mondo del pro-wrestling.

The Miz torna a Raw senza infortuni?

Secondo quanto affermato dallo stesso The Miz, che questa notte tornerà a farsi vivo sui ring di Monday Night Raw, sembrerebbe che il tanto temuto infortunio non sia poi così grave, come si può chiaramente evincere dalle parole dello stesso ex campione mondiale dei McMahon.

Nel suo ultimo intervento postato su Instagram, Miz ha infatti scritto:


"1 giorno prima che la Most Must See Superstar torni a Raw....

ma, aspettate, cosa? Ho letto in maniera corretta? Pensavo che quel tizio fosse infortunato e dovesse rimanere fuori per almeno 9 mesi? Come fa a tornare già... Vi eravate dimenticati che io sono The Miz?" . Al momento non si sa in che condizioni precise sia il ginocchio dell'Awesome One, nè se la sua apparizione arriverà con delle stampelle o altro, ma la cosa certa è che questa notte ne sapremo sicuramente di più, quindi non perdiamoci la puntata settimanale di Monday Night Raw della WWE.