L'ex WWE Ryback ci ricasca: i fan gli consigliano ancora una volta di ritirarsi



by   |  LETTURE 6939

L'ex WWE Ryback ci ricasca: i fan gli consigliano ancora una volta di ritirarsi

Nelle ultime settimane, l'account Twitter di Ryback sarebbe diventato sede di risate incontrollabili da parte dei fan del WWE Universe e non solo, dopo che l'ex atleta dei McMahon ha postato non uno ma ben due sondaggi, nella quale chiedeva ai propri "fan", in quale importante compagnia sarebbe dovuto andare a lavorare nel suo futuro, dopo l'uscita di scena di ormai qualche anno fa con la compagnia di Stamford.

Tra le tante opzioni, c'era anche quella del ritiro, la quale è entrambe le volte stata scelta dalla maggioranza degli avventori al sondaggio, cosa che avrebbe fatto infuriare abbastanza il proprietario del coro "Feed Me More", il quale si è appellato più volte al fatto che i sondaggi fossero stati falsati da diversi account fake, dai cosiddetti troll di internet.

Ryback fa il terzo sondaggio e i fan votano ancora il ritiro

Dopo aver dichiarato di aver fatto una vera e propria pulizia degli account fasulli, i quali avrebbero letteralmente fatto pendere per la scelta sbagliata l'intero voto, Ryback ci ha riprovato e per la terza volta consecutiva, ha inserito il sondaggio su quale importante compagnia di pro-wrestling mondiale dovrebbe contattare per tornare a lavorare su un ring, tra AEW, WWE/NXT, Impact o appunto il ritiro.

Neanche a dirlo questa volta, almeno per il momento, il ritiro è arrivato già ad oltre il 60% delle scelte totali fatte dai fan, confermando ancora una volta che i voti arrivati nei primi due sondaggi erano totalmente veritieri e non frutto di account falsi.

Chissà se anche questa volta Ryback darà la colpa a qualche buontempone di internet o se si metterà l'anima in pace, smettendola con i sondaggi e cominciando magari a preparare davvero il suo futuro, senza ascoltare il pensiero dei fantomatici fan, che a quanto pare non lo vogliono più nel mondo del pro-wrestling.
Nel caso vogliate comunque votare anche voi, vi postiamo qui sotto il sondaggio più divertente degli ultimi anni, emerso proprio dall'account social di un pro-wrestler vero.