John Cena posta una nuova foto su Instagram e lascia i fan WWE nel dubbio



by   |  LETTURE 2688

John Cena posta una nuova foto su Instagram e lascia i fan WWE nel dubbio

Il pluricampione mondiale John Cena manca ormai dai ring della WWE da un anno intero, ovvero dal suo ultimo match che è stato quello di Wrestlemania 36, avvenuto nel Performace Center di Orlando, dove andò ad affrontare un emergente The Fiend, nel primo e storico Firefly Fun House match della storia della compagnia dei McMahon.

Dopo oltre un anno di tira e molla, del leader della Cenation non si è saputo più nulla, con una sua possibile apparizione che era stata inizialmente confermata per Wrestlemania 37 e poi negata dallo stesso pluri-campione mondiale WWE, il quale impegnato sui set canadesi del suo nuovo progetto tv, la serie dedicata a The Peacemaker, aveva detto a più riprese di non poter presenziare all'evento più importante del calendario della WWE, che anche lui aveva contribuito a far diventare così grande.

A causa dei tempi previsti per l'auto-quarantena, di almeno 14 giorni negli USA, Cena non ha potuto presenziare così, a malincuore, a Wrestlemania 37.

John Cena suggerisce un possibile ritorno ai fan?

Come molto spesso accaduto, John Cena è tornato a far parlare parecchio di sè postando semplicemente una foto sul suo profilo Instagram, il quale è pieno zeppo delle immagini più disparate, le quali molto spesso nascondono un segnale ed un significato ben precisi.

Anche stavolta, con un semplice logo, John Cena ha attirato su di sè l'interesse di milioni di fan e di giornalisti di tutto il mondo, semplicemente condividendo la foto del logo della WWE.


Nella giornata di ieri, Cena ha infatti postato il logo nuovo della WWE, che la compagnia utilizza ormai da qualche anno, con i vari profili social della federazione (tra cui WWE on FOX), i quali hanno notato la cosa, che hanno anche lasciato adito a diversi dubbi con i fan, appunto su un suo possibile ritorno.

Cosa avrà voluto dire Cena con quella foto? Che le riprese della sua serie tv siano ormai terminate e sia arrivato il momento di rivederlo in un'importante faida sui teleschermi della WWE? Non ci resta che aspettare e attendere con molta ansia quello che accadrà nelle prossime settimane di programmazione della WWE.