Daniel Bryan, quale futuro in WWE? Arriva una sfida lontano da SmackDown



by   |  LETTURE 3167

Daniel Bryan, quale futuro in WWE? Arriva una sfida lontano da SmackDown

Daniel Bryan dovrà lasciare SmackDown, per la prima volta da quel luglio 2016 in cui ne divenne General Manager. Da allora vi ha ricoperto qualsiasi ruolo, da quello di underdog in caccia di riscatto a quello di campione cattivo, ossessionato dall'ambiente, da oggetto dei pesanti attacchi di Owens & Zayn a mandante (mai confermato) nientemeno che di un attentato a Roman Reigns. Una lunga storia che si è chiusa con la sconfitta di venerdì notte: per stipulazione, infatti, lo Yes Man dovrà abbandonare lo show. Ma la sua figura fa ancora gola a molti, anche in WWE.

Daniel Bryan è stato coinvolto in alcune grandi sfide negli ultimi mesi, e nella sua ultima apparizione a Friday Night SmackDown, questa settimana, ha affrontato per l'ultima volta Roman Reigns con in palio il WWE Universal Championship. In base alla stipulazione del match, Bryan sarebbe stato bandito da SmackDown se avesse perso, ed è proprio così che è andata. È stato infatti Roman Reigns a raccogliere la vittoria, dopo aver fatto cedere Daniel Bryan con la sua patentata Guillotine. Reigns ha poi colpito Bryan con un Con-chair-to per chiudere lo show e mandare Bryan a fare le valigie.

L'invito a Daniel Bryan da parte di un antico rivale

Ora che Daniel Bryan non è più un membro del roster di SmackDown, si è parlato molto di dove (e se) potrebbe proseguire la sua carriera. A tal proposito, le voci impazzano sull'argomento, ci sono molti fan che insistono nel voler vedere l'ex campione della WWE unirsi al marchio NXT, e tornare in quello show del quale fu tra i più apprezzati protagonisti nella primissima edizione (quando si trattava solo di una sorta di "reality show" made in WWE). E un invito, in tal senso, arriva anche da uno degli attuali protagonisti dello show giallonero.

Resta da vedere se Bryan finirà davvero a NXT, sta di fatto che l'attuale NXT North American Champion, Johnny Gargano, ha già mostrato tutto il suo interesse a sfidare l'American Dragon nel caso fosse possibile un suo arrivo nello show. Ecco infatti il suo tweet sulla questione, che sottolinea quanto tempo sia passato da quando i due si sfidavano nei territori indipendenti: